Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memorri
ma in realtà mi vanno in esecuzione automatica credo visto che ogni volta che riavvio il tel mi da come avviso socialhub arrestato...il che rallenta un pò il riavvio =)
ecco, allora ci siamo spiegati
per eliminarli devi fare il root, solo così puoi eliminarle
ma prova come ti ho detto e vedi se lo fà ancora
fai sapere
-
dove faccio svuota dati e cache? scusa se sono un pò noob =(
Cmq le sto congelando, ho i privilegi root e uso root uninstaller pro...non le disistallo che non si sa mai =)
Ti sembra una buona solzione?
-
Quote:
memorri
dove faccio svuota dati e cache? scusa se sono un pò noob =(
Cmq le sto congelando, ho i privilegi root e uso root uninstaller pro...non le disistallo che non si sa mai =)
Ti sembra una buona solzione?
ottima
per i dati e la cache, vai in impostazioni, applicazioni, tutte e trovi le applicazioni, poi ci clicchi e clicchi sulle voci corrispondenti
ma se le congeli non ti serve farlo
-
Grazie mille x l'aiuto :)
-
Quote:
memorri
Grazie mille x l'aiuto :)
E di che ciao :)
-
Quote:
dieguccio
si esatto,
bravo, leggi con calma ;)
E' lei giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Avendo aggiornato ad ICS uso questa guida. E non devo fare il backup della cartella EFS, corretto?
(paura di fare danni inside :D )
-
Quote:
Matty82
Devi usare questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Non serve salvare la efs
A meno che tu non abbia già il root
-
Salve..io avrei un problema enorme ( Ho postato in un altra sezione, ma ero al telefono e non la ritrovo)
dopo l'aggiornamento del firmware, il telefono ha iniziato a mostrare un bordo rosso dopo che avviavo alcune applicazioni ( fotocamera, galleria, selezionando voci)
la durata di questo è velocissima, un flash, molto fastidioso però.
Controllando il telefono, sono entrato in testing mode, e ho guardato i sensori di movimento..il bordo compare a ripetizione, non si ferma quasi..
Esiste un modo per salvare tutti i dati (delle applicazioni, ad esempio angry birds) che non sia fare il root?
E facendo il root perdo questi dati?
Insomma, avrei dovuto fare il root prima di completare angry birds e tanti altri giochi?
-
Quote:
morcalavin
Salve..io avrei un problema enorme ( Ho postato in un altra sezione, ma ero al telefono e non la ritrovo)
dopo l'aggiornamento del firmware, il telefono ha iniziato a mostrare un bordo rosso dopo che avviavo alcune applicazioni ( fotocamera, galleria, selezionando voci)
la durata di questo è velocissima, un flash, molto fastidioso però.
Controllando il telefono, sono entrato in testing mode, e ho guardato i sensori di movimento..il bordo compare a ripetizione, non si ferma quasi..
Esiste un modo per salvare tutti i dati (delle applicazioni, ad esempio angry birds) che non sia fare il root?
E facendo il root perdo questi dati?
Insomma, avrei dovuto fare il root prima di completare angry birds e tanti altri giochi?
vai in impostazioni >sviluppo>modalità rigorosa abilitata, vedi se c'è la spunta, se c'è la togli e ravvii il telefono
-
Appena rilasciata patch x tutti gli S2 con problema batteria dopo ICS 4.0.3!!!!!!!