Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebambiu
grazie !
e il successivo punto 9 ?
La hai formattata la sd interna da telefono accesso, quando hai fatto il ripristino dati di fabbrica?
È la stessa cosa
-
Quote:
Franz73
Ciao a tutti, io fortunatamente non ho veri e propri problemi dopo l'aggiornamento però ho qualche dubbio su un paio di funzioni.
Premesso che ho un cellulare no brand e che ho fatto l'aggiornamento ufficiale con kies dopo aver effettuato backup e i 2 wipe.
Dopo aver avviato con ics ho collegato a kies per fare il ripristino e mi da un errore alla fine della procedura....praticamente mi ha tenuto i contatti, gli appunti memo e le preferenze ma ha perso le foto, le impostazioni e-mail e i preferiti....qualcuno sa perchè è successo???
Poi ho visto che ora google talk quando mi connetto in rete da una notifica di un errore di mancata sincronizzazione alla chat della mia casella di posta @vodafone.it e mi chiedevo se era possibile disabilitare del tutto questo programma???
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Apri GTalk, seleziona l'account Vodafone, tasto sinistro e poi Esci. Non ti darà piú notifiche.
Via alternativa: rifai l'account vodafone non con Gmail ma con Email cosi GTalk non interferisce.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
FR4NK
Grazie ma se facessi quello che ho detto prima rischierei qualcosa????????
Assolutamente niente , se vuoi fare bene le cose, devi fare un deep 1, cioè reset, formattazione sd interna, wipe data e cache da recovery e poi flashare la lph con odin e dopo flashi il tuo firmware originale
-
Ciao ragazzi io ho un sgs2 brand 3 ed ho fatto l'aggiornamento ad ics da kies seguendo scrupolosamente le istruzioni e formattando tutta la memoria esterna e facendo un ripristino impostazioni di fabbrica prima di tutto....il risultato è che funziona quasi tutto bene ma ho notato che il riconoscimento vocale è peggiorato rispetto a gb ed il touch si è rallentato isieme ai due pulsanti back e menu! Sapete dirmi se è successo anche a voi?
-
Quote:
dieguccio
Assolutamente niente , se vuoi fare bene le cose, devi fare un deep 1, cioè reset, formattazione sd interna, wipe data e cache da recovery e poi flashare la lph con odin e dopo flashi il tuo firmware originale
Cioèèèèèè io pensavo di fare un wipe data/factory reset poi un wipe cache sempre dalla recovery mode, poi mettere il firmware no brand ita con odin e infine rifare il wipe data/factory reset.... no????????
P.s. il mio tel è un no-brand ita
-
Quote:
GreenStar
Apri GTalk, seleziona l'account Vodafone, tasto sinistro e poi Esci. Non ti darà piú notifiche.
Via alternativa: rifai l'account vodafone non con Gmail ma con Email cosi GTalk non interferisce.
Inviato dal mio Galaxy S2
La prima via non è praticabile perchè non puoi uscire da un posto dove non sei entrato. Ci ho provato e non è possibile. L'unico modo è il secondo come ho già consigliato in un mio post precendente.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FR4NK
Cioèèèèèè io pensavo di fare un wipe data/factory reset poi un wipe cache sempre dalla recovery mode, poi mettere il firmware no brand ita con odin e infine rifare il wipe data/factory reset.... no????????
P.s. il mio tel è un no-brand ita
Unica differenza da quello che dici tu è il passaggio della lph, ma visto che tentare non nuoce, fai come hai detto, wipe completi, flash, wipe completi
-
ciao a tutti. non so se esiste già una discussione in merito, se si vi chiedo scusa. Ho aggiornato il mio s2 a ics e l'unico problema che ho riscontrato è con l'apn. inserisco tutto correttamente ma il telefono non si connette ad internet. Non ho trovato nessuna soluzione utile. Se sapete qualcosa in più vi ringrazio vivamente!!! dimenticavo è un no brand italiano
-
Quote:
miluzzo
ciao a tutti. non so se esiste già una discussione in merito, se si vi chiedo scusa. Ho aggiornato il mio s2 a ics e l'unico problema che ho riscontrato è con l'apn. inserisco tutto correttamente ma il telefono non si connette ad internet. Non ho trovato nessuna soluzione utile. Se sapete qualcosa in più vi ringrazio vivamente!!!
Operatore e piano tariffario, così c'è li facciamo passare, cmq hai tentato di farti mandare un messaggio autoconfigurante?
-
abbonamento tim con piano aziendale. ho chiamato il numero dedicato (non mi possono mandare sms autoconfiguranti) mi ha dato le impostazioni che ho inserito ma nulla. l'operatore mi ha rimandato al centro tim. il telefono senza internet è praticamente come avere un nokia da 15 euro!!! sigh!!