Vedi se con questa guida trovi gli apn che ti servono
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=776366
Vedi se con questa guida trovi gli apn che ti servono
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=776366
miluzzo (28-04-12),triplete81 (28-04-12)
Come mai adesso quando collego il tel al pc non me lo riconosce in nessuna maniera????????
ok, se hai aggiornato via wifi, vuoldire che hai usato la funzione del telefono stessa, cioè senza collegare il cellulare al pc
questo è esatto, hai fatto cosi? Si ho fatto così
hai eseguito un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento? no come si fà?
Ciao Sono Lello23 e vengo dall'altro theard.....AIUTO! (ma si chiarissimo nelle risposte...ti prego) Se mi dici ad esempio fai un deep clean e poi una swap e poi un turn off e come se vi avessi chiesto il logaritmo di 26+56542654642564564564 a memoria subito!!! Grazie per la pazienza!
Salve a tutti, ho aggiornato ad ICS martedì, secondo questa procedura: provenivo da una 2.3.4 stock roottata, ho collegato il telefono a Kies, ho aggiornato ad ICS: il telefono si è aggiornato alla 4.0.3 XXLPS (Ita no brand) con tutte le vecchie applicazioni, impostazioni, dati ecc.
Sin da subito ho avuto dei problemi strani con l'app Messaggi: in pratica quando provo ad inviare gli sms, a volte vengono inviati senza problemi (viene segnata l'ora dell'invio e i destinatari mi rispondono tranquillamente), mentre altre volte rimane fissa la scritta "invio...", anche se visualizzando i dettagli del messaggio viene comunque indicato l'orario di invio, lasciando immaginare che il messaggio sia stato effettivamente inviato (nonostante la scritta indichi l'invio in corso). Ora, alcune volte i destinatari rispondono ai messaggi che vengono segnati come "invio...", mentre altre volte non rispondono proprio (perchè non arrivano) e questi messaggi arrivano poi tutto ad un tratto tutti insieme dopo diverse ore... Un altro problema (sempre riguardante i messaggi) è dato dal fatto che, ogni volta che accendo/riavvio il telefono, mi viene segnalata una notifica di "messaggi non inviati" che vengono segnalati col punto esclamativo all'interno dell'app Messaggi; la cosa assurda è che i messaggi che la notifica indica come "non inviati" sono sia quelli che prima venivano segnalati come "invio..." (arrivati e non), sia quelli effettivamente recapitati ai destinatari :o
Ora, non potendo rimanere in questa situazione, ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica (cancellando anche i dati della sd interna) e, dopo aver fatto la configurazione iniziale, il problema persiste. Ho provato a smanetttare un po' con gli apn, a cancellarli e a ricrearli manualmente, a farmi inviare gli sms dalla wind di autoconfigurazione (sia per il web che per gli mms), ma il problema rimane.
Ho pensato di ripristinare e formattare nuovamente la sd e in più di fare i due wipe che consigliate voi (factory data e cache) e anche questa volta, rimangono questi problemi...
Cosa mi consigliate di fare??
Io non riesco ad inviare nulla con il bluetooth...cosa posso provare a fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora signori, premesso che essendo TIM non posso aggiornare, ma per dirla tutta anche fosse attenderò senza ombra di dubbio viste queste 34 pagine, intanto mi porto avanti con in lavoro in quanto quando aggiornerò io andrà in "brick" anche la ferrovia vicino casa mia, è matematico , e sono già incazzato ancora prima di provarci.
Ho notato che le guide "deep clean 2" ora sono 2, una "ambiente ginger " e l'altra "ambiente ICS"
Supponiamo che lo sfigato di turno (io ovviamente) come si azzarda ad aggiornare dalla sua 2.3.5 TIM PERFETTA, riavvia, e si ritrova con la schermata di uno Startac 2 Motorola del 1995 senza alcuna spiegazione logica, e decide di tornare alla sua 2.3.5 .
Come avete spiegato più volte, occorre innanzitutto eseguire vari wipe, deep clean 2 per poi flashare il firmware desiderato.
Fatemi capire :
se un utente è passato ad ICS deve seguire il deep clean 2 ambiente ICS, mentre se volessi eseguire un deep clean 2 OGGI, con su il mio 2.3.5 dovrei usare la guida ambiente Ginger ?
E' corretto ?
grazie.
Originariamente inviato da Pasks
Scarica Go Locker dal Playstore, c'è un locker a 4 pulsanti, 3 dei quali personalizzabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da FabioArmano
Si, esatto.
Fai attenzione ma non temere nulla...in questa fase mi è successo di ritrovarmi il mio gs2 con tutte scritte rosse sul display! Con odin si ripristina tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
FabioArmano (28-04-12)
gs2 ita no brand aggiornato da xla3 a ics presenta il bug bluetooth: collegato al parrot dell'auto, impostato auricolare bluetooth, la voce delle chiamate si sente solo dalla suoneria del telefono e dal mio parrottino nulla di nulla..dunque per risolvere tutto ciò ho fatto semplicemente un reset e tramite odin ho inserito la xla3 no brand ita..
visto che qui si parla anche di particolari accorgimenti sul downgrade e che per fretta maledetta non ho seguito, vorrei chiedervi se avendolo resettato con factory reset e poi con il menu del test mode (volume+home+power) e successivamente riaggiornando il vecchio fw da odin, ho rischiato qualcosa?