CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 511 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    Come mai adesso quando collego il tel al pc non me lo riconosce in nessuna maniera????????
    Allora, in impostazioni /sviluppo
    Togli la spunta a debug, è impostata di default

  2.  
  3. #342
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    ok, se hai aggiornato via wifi, vuoldire che hai usato la funzione del telefono stessa, cioè senza collegare il cellulare al pc
    questo è esatto, hai fatto cosi? Si ho fatto così
    hai eseguito un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento? no come si fà?
    Ciao Sono Lello23 e vengo dall'altro theard.....AIUTO! (ma si chiarissimo nelle risposte...ti prego) Se mi dici ad esempio fai un deep clean e poi una swap e poi un turn off e come se vi avessi chiesto il logaritmo di 26+56542654642564564564 a memoria subito!!! Grazie per la pazienza!
    Mi devi dire i tuoi problemi, e usate sempre il quoto, almeno so di cosa stavamo parlando
    Ultima modifica di dieguccio; 28-04-12 alle 06:55

  4. #343
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryalba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aggiornato ad ICS martedì, secondo questa procedura: provenivo da una 2.3.4 stock roottata, ho collegato il telefono a Kies, ho aggiornato ad ICS: il telefono si è aggiornato alla 4.0.3 XXLPS (Ita no brand) con tutte le vecchie applicazioni, impostazioni, dati ecc.
    Sin da subito ho avuto dei problemi strani con l'app Messaggi: in pratica quando provo ad inviare gli sms, a volte vengono inviati senza problemi (viene segnata l'ora dell'invio e i destinatari mi rispondono tranquillamente), mentre altre volte rimane fissa la scritta "invio...", anche se visualizzando i dettagli del messaggio viene comunque indicato l'orario di invio, lasciando immaginare che il messaggio sia stato effettivamente inviato (nonostante la scritta indichi l'invio in corso). Ora, alcune volte i destinatari rispondono ai messaggi che vengono segnati come "invio...", mentre altre volte non rispondono proprio (perchè non arrivano) e questi messaggi arrivano poi tutto ad un tratto tutti insieme dopo diverse ore... Un altro problema (sempre riguardante i messaggi) è dato dal fatto che, ogni volta che accendo/riavvio il telefono, mi viene segnalata una notifica di "messaggi non inviati" che vengono segnalati col punto esclamativo all'interno dell'app Messaggi; la cosa assurda è che i messaggi che la notifica indica come "non inviati" sono sia quelli che prima venivano segnalati come "invio..." (arrivati e non), sia quelli effettivamente recapitati ai destinatari :o
    Ora, non potendo rimanere in questa situazione, ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica (cancellando anche i dati della sd interna) e, dopo aver fatto la configurazione iniziale, il problema persiste. Ho provato a smanetttare un po' con gli apn, a cancellarli e a ricrearli manualmente, a farmi inviare gli sms dalla wind di autoconfigurazione (sia per il web che per gli mms), ma il problema rimane.
    Ho pensato di ripristinare e formattare nuovamente la sd e in più di fare i due wipe che consigliate voi (factory data e cache) e anche questa volta, rimangono questi problemi...
    Cosa mi consigliate di fare??
    Sei pratico di odin perché hai già rootato una volta, fai un deep 1, però un particolare, prima di fare qualunque cosa, hai scritto LPS :confused: questa è la LP7, vuoi controllare bene per favore? Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    gabryalba (28-04-12)

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho finalmente risolto il mio problema sulla connessione dati, la soluzione che mi ha permesso di tornare ad avere una connessione è stata quella di cancellare "internet" in TIPO APN quindi non mettere niente, lasciarlo vuoto.
    Name:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:
    Port:
    Username:
    Password:
    Server:
    MMSC:
    MMS
    MMS Port:
    MCC:222
    MNC:01
    APN Type:

    Spero di essere stato d'aiuto e ke non mi si prospettino altri problemi, una buona giornata a tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato triplete81 per il post:

    dieguccio (28-04-12)

  8. #345
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Allora signori, premesso che essendo TIM non posso aggiornare, ma per dirla tutta anche fosse attenderò senza ombra di dubbio viste queste 34 pagine, intanto mi porto avanti con in lavoro in quanto quando aggiornerò io andrà in "brick" anche la ferrovia vicino casa mia, è matematico , e sono già incazzato ancora prima di provarci.
    Ho notato che le guide "deep clean 2" ora sono 2, una "ambiente ginger " e l'altra "ambiente ICS"
    Supponiamo che lo sfigato di turno (io ovviamente) come si azzarda ad aggiornare dalla sua 2.3.5 TIM PERFETTA, riavvia, e si ritrova con la schermata di uno Startac 2 Motorola del 1995 senza alcuna spiegazione logica, e decide di tornare alla sua 2.3.5 .
    Come avete spiegato più volte, occorre innanzitutto eseguire vari wipe, deep clean 2 per poi flashare il firmware desiderato.
    Fatemi capire :
    se un utente è passato ad ICS deve seguire il deep clean 2 ambiente ICS, mentre se volessi eseguire un deep clean 2 OGGI, con su il mio 2.3.5 dovrei usare la guida ambiente Ginger ?
    E' corretto ?
    grazie.
    Il deep2 non è una procedura che si fa tanto per fare, se adesso tu avresti bisogno del deep2 ovviamente seguiresti quello ginger, semplicemente perché nella guida ci sono i file adatti a ginger
    Cerca di seguire i consigli della prima pagina e poi vedremo

  9. #346
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    grazie....non esiste modo di poter mettere direttamente dallo sblocco la fotocamera o il lettore musicale?
    per l'effetto bendig cosa si puo fare?
    Con go locker puoi mettere dei temi che hanno la possibilità di selezionare le scorciatoie, sul bendig non ho idea, non ho la stock di rom, segui la discussione e vedremo

  10. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Mi devi dire i tuoi problemi, e usate sempre il quoto, almeno so di cosa stavamo parlando
    Problemi.
    PRIMO PROBLEMA:Ho un auricolare BT sul casco. Quando premo il tastino sull'auricolare equivale al doppio click tasto centrale sul cellulare. Quindi PRIMA dell'aggiornamento cliccavo e mi sentivo la vocina "cosa vuoi fare". Ora quando clicco Vlingo o come diavolo di chiama parte DUE volte DUE! Infatti a volte non riceve i messaggi vocali e sul cel compare la scritta il programma è occupato, altre (decisamente più spesso) mi fa tutta la procedura, mi dice "cosa vuoi fare", si accende anche il microfono rosso (insomma "mi sente) ma poi dopo una lunga elaborazione non capisce e mi dice "scusa puoi ripetere". Se prendo il cell e chiudo il programma vedo che "sotto" me ne esce un altro ancora in esecuzione che aspetta beatamente gli ordini. Prima, ripeto funzionava tutto. Una cosa interessante, il primo comando, la prima chiamata insomma, la capisce e me la fa pure fare, poi si inceppa...come se dopo il primo ordine, al termine, non chiudesse il programma e la seconda volta che schiaccio il tasto sull'auricolare lui apre NUOVAMENTE il programma SENZA CHIUDERE quello in esecuzione...e si impappina.
    SECONDO PROBLEMA: la rubrica, ho person molte, moltissime foto della mia agenda sincronizzata con Fb. Insomma non vedo più le foto che hanno i miei contatti su fb, ma la soca bella è che ne ho perse ALCUNE non tutte e non so perchè! Ho aggiornato Fb (prima della installazione) ho aggiornato ICS ed è successo. Da fb ho provato con sincronizza i dati di tutti, solo quelli presenti in agenda, insomma tutte e tre le opzioni che ti consente di scegliere, ma il risultato non cambia. Cosa che forse può servire, da dopo l'aggiornamento i "preferiti" non mi escono in elenco ma con le immagini. Per farmi capire, è cose quando sei in esplora risore di win e gli dici che vuoi vedere le immagini come dettagli (e ti esce l'elenco) oppure come anteprima delle immagini, ecco io vedo i preferiti e solo loro, come delle anteprima delle immagini e non come elenco di nomi. Logicamente manco a dirlo, dopo ICS, dei miei tre preferiti, uno mi esce con l'immagine e gli altri due no...e logicamente li ho tutti e tre come contatti di FB!
    Sono stato lunghissimo, ma spero CHIARO.
    Attendo con ardore, grazie!

  11. #348
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Problemi.
    PRIMO PROBLEMA:Ho un auricolare BT sul casco. Quando premo il tastino sull'auricolare equivale al doppio click tasto centrale sul cellulare. Quindi PRIMA dell'aggiornamento cliccavo e mi sentivo la vocina "cosa vuoi fare". Ora quando clicco Vlingo o come diavolo di chiama parte DUE volte DUE! Infatti a volte non riceve i messaggi vocali e sul cel compare la scritta il programma è occupato, altre (decisamente più spesso) mi fa tutta la procedura, mi dice "cosa vuoi fare", si accende anche il microfono rosso (insomma "mi sente) ma poi dopo una lunga elaborazione non capisce e mi dice "scusa puoi ripetere". Se prendo il cell e chiudo il programma vedo che "sotto" me ne esce un altro ancora in esecuzione che aspetta beatamente gli ordini. Prima, ripeto funzionava tutto. Una cosa interessante, il primo comando, la prima chiamata insomma, la capisce e me la fa pure fare, poi si inceppa...come se dopo il primo ordine, al termine, non chiudesse il programma e la seconda volta che schiaccio il tasto sull'auricolare lui apre NUOVAMENTE il programma SENZA CHIUDERE quello in esecuzione...e si impappina.
    SECONDO PROBLEMA: la rubrica, ho person molte, moltissime foto della mia agenda sincronizzata con Fb. Insomma non vedo più le foto che hanno i miei contatti su fb, ma la soca bella è che ne ho perse ALCUNE non tutte e non so perchè! Ho aggiornato Fb (prima della installazione) ho aggiornato ICS ed è successo. Da fb ho provato con sincronizza i dati di tutti, solo quelli presenti in agenda, insomma tutte e tre le opzioni che ti consente di scegliere, ma il risultato non cambia. Cosa che forse può servire, da dopo l'aggiornamento i "preferiti" non mi escono in elenco ma con le immagini. Per farmi capire, è cose quando sei in esplora risore di win e gli dici che vuoi vedere le immagini come dettagli (e ti esce l'elenco) oppure come anteprima delle immagini, ecco io vedo i preferiti e solo loro, come delle anteprima delle immagini e non come elenco di nomi. Logicamente manco a dirlo, dopo ICS, dei miei tre preferiti, uno mi esce con l'immagine e gli altri due no...e logicamente li ho tutti e tre come contatti di FB!
    Sono stato lunghissimo, ma spero CHIARO.
    Attendo con ardore, grazie!
    Per vlingo prova a cancellargli i dati e la cache da gestione applicazione,
    Fb, puoi fare la stessa cosa, ma disistalli e re istalli di nuovo la applicazione, i preferiti sono cosi adesso a scacchiera
    Come hai proceduto all'istallazione
    Hai eseguito dei reset pre istallazione?

    Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lello23 (28-04-12)

  13. #349
    Androidiano L'avatar di gabryalba


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sei pratico di odin perché hai già rootato una volta, fai un deep 1, però un particolare, prima di fare qualunque cosa, hai scritto LPS :confused: questa è la LP7, vuoi controllare bene per favore? Grazie
    Intanto grazie per la risposta Sì, sorry, avevo letto la riga sbagliata: è la build XWLP7, mentre LPS è la bandabase. Comunque in realtà non sono pratico con Odin perchè il root su Gingerbread l'avevo fatto col metodo Doomlord (questo link) e su IceCreamSandwich l'ho fatto con la CWM "non permanente" (ho seguito questa guida), proprio per evitare Odin, ma ho capito che ora devo usarlo per forza

    Una domanda: sto seguendo questa guida per il deep clean 1, devo flashare comunque la LPH oppure devo cercare la mia versione LP7??
    Ultima modifica di gabryalba; 28-04-12 alle 10:05




    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami!

  14. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Anche a voi capita che il telefono abilita la rete dati automaticamente dopo che passate da Gsm a Wcdma o viceversa?

Pagina 35 di 511 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy