Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyoshin
Bhò non so che fare........
Possibili soluzioni???
Il mio telefono era un brand Vodafone flashato a Ginger con una rom pulita no-brand.............
dimmi il problema, e come hai fatto la procedura
-
Quote:
dieguccio
dimmi il problema, e come hai fatto la procedura
Dieguccio l'ho scritto qualche pagina fà........
Quote:
dieguccio
scusami, ma stai facendo un pò di confusione, se cerchi di essere più chiaro, mi fai un favore ;9
e cerco di darti una mano
allora come hai aggiornato, procedimento completo, grazie
da quello che hai postato , hai usato il firmware ultimo uscito per l'italia
su dimmi tutto con calma e vediamo cosa fare, :)
Quote:
Pyoshin
Hai ragione pardon :)
Allora provenivo da una rom Ginger no-brand originale con TW, ho effettuato tutti i Wipe di sorta (cache, Dalvik e data) con anche il format della sd.
Collegato il telefono in dw mode e flashato con Odin la rom dal link che ti ho indicato sopra (quello in home page di Androidiani). Flashato poi per il root et voilà telefono con Ics e i problemi che ti ho descritto sopra (tastiera QWERTZ e assenza T9).
Tengo a precisare che per il resto la rom fila che una scheggia con nessun altro problema, se non che non si riesce a modificare il file WPA-supplicant per vedere le reti ad-hoc....
Spero di esser stato più chiaro ;)
-
allora tu hai aggiornato, senza fare un reset totale;
hai solo flashato la ics, senza un deep clean;
poi hai rotato;
e adesso hai dei problemi
correggimi se sbaglio qualche punto
ps: adesso ricordo, ma capirai che i post sono tanti, e ricordare tutto e tutti non è facile ;)
Quote:
Pyoshin
Dieguccio l'ho scritto qualche pagina fà........
-
Quote:
dieguccio
allora tu hai aggiornato, senza fare un reset totale;
hai solo flashato la ics, senza un deep clean;
poi hai rotato;
e adesso hai dei problemi
correggimi se sbaglio qualche punto
ps: adesso ricordo, ma capirai che i post sono tanti, e ricordare tutto e tutti non è facile ;)
Np figurati ;)
Allora ho fatto prima un deep clean con tutti i wipe di sorta, poi flashato la rom Ics postata su androidiani e successivamente root, tutto qua
-
Quote:
Pyoshin
Np figurati ;)
Allora ho fatto prima un deep clean con tutti i wipe di sorta, poi flashato la rom Ics postata su androidiani e successivamente root, tutto qua
hai allineano il CSC?
comunque rifai il deep1 con la tua rom attuale e allinea il CSC se non lo hai fatto, ricordati che perdi tutti i dati
-
Quote:
dieguccio
hai allineano il CSC?
comunque rifai il deep1 con la tua rom attuale e allinea il CSC se non lo hai fatto, ricordati che perdi tutti i dati
Per il deep 1 nessun problema, ma non so che significhi allineare il csc..... :-[
-
Quote:
Pyoshin
Per il deep 1 nessun problema, ma non so che significhi allineare il csc..... :-[
leggi il punto 15 della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
il thanks è a sx in basso ;)
-
Quote:
dieguccio
facendo quella procedura, nella parte "Sales Code" mi appare OMN mentre nella parte che dovrebbe essere selezionabile mi appare solo un punto, peraltro già selezionato, ma senza alcuna scritta..... Mi spiego meglio; per esempio nell'immagine della guida appaiono selezionabili tanti campi, quello selezionato è il campo "XME", ecco a me compare uno solo di quei campi, gia selezionato (col pallino verde) ma senza alcuna scritta......
-
Ciao, ho fatto l'aggiornamento con odin dell'ultimo firmware ma quando collego il mio S2
a kies non lo riconosce....Cosa devo fare?
Non capisco, se è originale il firmware perchè non lo riconosce?o_O
-
omn, vuol dire che ti riconosce come vodafone, hai il firmware vodafone?
nella parte alta, puoi inserire ITV?
e poi fai install?
Quote:
Pyoshin
facendo quella procedura, nella parte "Sales Code" mi appare OMN mentre nella parte che dovrebbe essere selezionabile mi appare solo un punto, peraltro già selezionato, ma senza alcuna scritta..... Mi spiego meglio; per esempio nell'immagine della guida appaiono selezionabili tanti campi, quello selezionato è il campo "XME", ecco a me compare uno solo di quei campi, gia selezionato (col pallino verde) ma senza alcuna scritta......