Ciao, ho fatto l'aggiornamento con odin dell'ultimo firmware ma quando collego il mio S2
a kies non lo riconosce....Cosa devo fare?
Non capisco, se è originale il firmware perchè non lo riconosce?![]()
Ciao, ho fatto l'aggiornamento con odin dell'ultimo firmware ma quando collego il mio S2
a kies non lo riconosce....Cosa devo fare?
Non capisco, se è originale il firmware perchè non lo riconosce?![]()
Il telefono è stato comprato brand Vodafone con Froyo, aggiornato no brand Ginger e poi no brand Ics. No nella parte alta non posso inserire ITV e fare install; come ti ho scritto precedentemente, prendendo esempio dall'immagine della guida, a me non appaiono tutte quelle voci selezionabili, me ne appare una sola, già selezionata (col pallino verde) ma senza nessuna sigla (ITV XME XTC XSP etc etc..), riga nera col pallino verde della selezione affianco. Se poi provo a dargli install non sortisco alcun effetto.
mi spieghi perchè posti ovunque il tuo problema?il forum non è un centro assistenza, si posta e si aspetta che qualcuno risponde. leggiti il regolamento.
un moderatore già ti ha chiuso un post e indicato dove postare...ma te che fai?...posti ovunque...
non è che se scrivi dv capita qualcuno ti risponde prima.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Per caso qualcuno ha notato se nel passaggio da LP7 a LPF e' sparita la possibilita' di selezionare l'intervallo di tempo entro cui misurare il traffico dati? Prima c'era, mo' mi e' sparita...
Buonasera, volevo qualche informazioni su un problema sopraggiunto dopo l'installazione del nuovo firmware ICS 4.0.3
Tenete presente che il cell ha 1 settimana.
Nella sola tastiera per effettuare le chiamate (le altre funzionano tutte correttamente) l'ultima riga in basso che comprende 4 tasti:
L'invio chiamata + l'invio videochiamata+ l'invio mess+ cancella non funzionano!
Solo l'ultima riga in basso.
Appena premo il display si accendono i 2 tasti di fianco ad "Home" , quindi presumo che il telefono riconosca la pressione del display in quel punto, ma poi non viene eseguito nessuno dei comandi.
Prima di portarlo in assistenza, qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolvere?
Grazie
Originariamente inviato da uforobot
Hai fatto i vari wipe prima e dopo aver aggiornato??...con cosa hai aggiornato??
Inviato dal mio GT-I9100