Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
in tutti questi passaggi, è rimasto il CSC vodafone
ma quando hai aggiornato a ics, hai fatto il debrand?
se hai solo flashato con odin è normale che non lo trovi
No ho semplicemente flashato :(
Non ho problemi a ripetere il tutto, tanto ho il backup dati, saresti così gentile da consigliarmi la sequenza col giusto ordine per ripulire il tutto e riflashare correttamente con pure il debrand?
Tra l'altro io ho solo flashato la rom e poi per il root ma ho letto, purtroppo tardi, che per il primo flash con ICS sarebbe meglio usare anche il file .PIT con re-partition.
Se mi indichi una piccola lista con gli ordini provo a rieseguire correttamente il tutto, Thx :p
-
dai si è sempre in tempo
a questo punto fai un deep2, quindi flash della lph con annesso pit, poi flash della rom stock e vedi se ti esce il CSC, altrimenti, fai di nuovo un flash della stock
dovrebbe risolvere
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
se hai dubbi, poni la domanda nel thread del deep, ok?
Quote:
Pyoshin
No ho semplicemente flashato :(
Non ho problemi a ripetere il tutto, tanto ho il backup dati, saresti così gentile da consigliarmi la sequenza col giusto ordine per ripulire il tutto e riflashare correttamente con pure il debrand?
Tra l'altro io ho solo flashato la rom e poi per il root ma ho letto, purtroppo tardi, che per il primo flash con ICS sarebbe meglio usare anche il file .PIT con re-partition.
Se mi indichi una piccola lista con gli ordini provo a rieseguire correttamente il tutto, Thx :p
-
Quote:
dieguccio
dai si è sempre in tempo
a questo punto fai un deep2, quindi flash della lph con annesso pit, poi flash della rom stock e vedi se ti esce il CSC, altrimenti, fai di nuovo un flash della stock
dovrebbe risolvere
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
se hai dubbi, poni la domanda nel thread del deep, ok?
Perfetto molto esaustivo. Alla fine devo quindi seguire tutta la procedura sotto il Deep2 e via.
Come rom stock uso tranquillamente quella usata in precedenza, ciè quella postata sulla home di Androidiani https://www.androidiani.com/news/sam...ciale-108846??
-
evitiamo malintesi
questa è l'ultima no-brand uscita
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
Quote:
Pyoshin
-
Quote:
dieguccio
Perfetto allora Deep2 con i file che trovo sulla guida e poi flash della rom sopra indicata. Grazie mille domani sera ci provo e poi vi aggiorno :D
-
Questa è la mia schermatahttp://img.tapatalk.com/5ea64333-c818-2482.jpg
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Gahara
Hai fatto i vari wipe prima e dopo aver aggiornato??...con cosa hai aggiornato??
Inviato dal mio GT-I9100
Si, i 2 wipe, poi l'ho collegato a kies che ha trovato l'aggiornamento firmware.
dopo un'oretta di download vari è ripartito e funziona tutto perfettamente, tranne l'ultima riga in basso della sola tastiera telefono.
ho ri-fatto anche i wipe, ma non si è risolto il problema.
Non sò che firmware era installato sul telefono prima dell'aggiornamento.
ma è un galaxy s2 brand Tim con nfc (?)
-
Quote:
uforobot
Si, i 2 wipe, poi l'ho collegato a kies che ha trovato l'aggiornamento firmware.
dopo un'oretta di download vari è ripartito e funziona tutto perfettamente, tranne l'ultima riga in basso della sola tastiera telefono.
ho ri-fatto anche i wipe, ma non si è risolto il problema.
Non sò che firmware era installato sul telefono prima dell'aggiornamento.
ma è un galaxy s2 brand Tim con nfc (?)
Quindi il problema è sorto dopo il passaggio da GB a ICS?
-
Ciao a tutti,
L'aggiornamento del telefono è andato a buon fine, l'unico problema è che la batteria mi dura davvero poco, presumo sia dovuto dal fatto che ogni due minuti mi ritrovo 24 e passa applicazioni aperte. Ho già sistemato il telefono con Titanium, congelando e eliminando ciò che non serviva, il problema è che le applicazioni che mi si aprono di continuo sono spesso e volentieri applicazioni del telefono e quindi necessarie come la Galleria, Maps, Telefono, Messaggi, Gmail ma anche Shazam e via discorrendo. Senza che le elenco tutte arrivo al dunque chiedendovi come posso ovviare visto che non posso congelare queste applicazioni perchè io le uso e alcune fanno parte del funzionamento del telefono, quindi esiste un cavolo di modo per evitare semplicemente l'apertura automatica? Perchè cacchio partono da sole?
Altra domanda, prima il mio s2 girava con la Liteϟning ROM , e quando tenendo premuto il tasto home andavo su applicazioni e facendo chiudi tutte non avevo più un kaiser. Ora invece mi ritrovo l'anteprima delle applicazioni, trascinando dovrebbero chiudersi invece se ho aperto il lettore musicale quello rimane aperto, lo stesso per internet che mi tiene in memoria le pagine che stavo vedendo e così via. E' normale tutto ciò?
Ultima piccola domanda, alcune canzoni con il lettore vanno lente, come si fosse un problema di codec ma se invece le apro a mano dall'archivio funziona tutto bene -_-
Grazie per l'aiuto
-
PROBLEMI DEL MIO GALAXY S2 NO BRAND CON ICS:
1-NON SI COLLEGA PIU CON KIES, DISISTALLATO, REISTALLATO...ecc....ecc....
2-quando esco da MESSAGGI con la freccia indietro nelle Applicazioni attive mi rimane MESSAGGI aperto e devo chiuderlo manualmente;
3-Spesso mi rimane la tastiera bloccata sullo schermo anche se premo HOME;
4-se navigo o gioco per 2 minuti il Galaxy diventa bollente;
5-la RAM è sempre sopra i 400MB conseguente consumo eccessivo batteria