Visualizzazione stampabile
-
segui un passo alla volta e non avrai problemi
si ti ho postato l'ultimo uscito, almeno alla fine avrai anche aggiornato, non trovi?
Quote:
Originariamente inviato da
buddyx
Si sono no brand, quindi questo è il firmware da far passare tramite odin giusto?
Sto leggendo tutte le guide citate nel tuo post, spero di fare le cose per bene..
-
Quote:
dieguccio
segui un passo alla volta e non avrai problemi
si ti ho postato l'ultimo uscito, almeno alla fine avrai anche aggiornato, non trovi?
Si certo, perfetto.
Solo una cosa Diegù, non trovo questo... Per la spiegazione dettagliata di come effettuare i wipe vi rimando alla guida di Diavolo 78 postata in cima al thread: 1° e 2° post.
-
la guida ai wipe è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
però devo chiederti una cortesia, non postare qui per info su quelle guide, siamo OT, e tra poco ci prendiamo un cazziatone entrambi, scrivi nelle guide, grazie
Quote:
buddyx
Si certo, perfetto.
Solo una cosa Diegù, non trovo questo... Per la spiegazione dettagliata di come effettuare i wipe vi rimando alla guida di Diavolo 78 postata in cima al thread: 1° e 2° post.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
In seguito all'aggiornamento (credo sia questo il motivo, visto che ho aggiornato ancora prima di provare GB) ho riscontrato problemi con la fotocamera. Praticamente quando scatto una foto quasi sempre mi si formano delle linee orizzontali colorate che rovinano le foto, cosa che non succede con la fotocamera frontale.
Ho provato anche programmi come Instagram e altri ma il problema rimane.
Visto che ho già fatto due hard reset, per escludere un problema hardware (da mandare in garanzia) vorrei provare a riflashare il firmware completamente (forse la prima volta qualcosa é andato storto) ma non so qual'é la procedura.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho uno S2 brand TIM con NFC.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
usando ovviamente il firmware tim nfc ics
Mi sembrava più semplice come procedura, ho deciso di rivolgermi all'assistenza perché dalle prove empiriche che sto facendo credo sia un problema hardware della fotocamera posteriore, perché scattando foto con quella anteriore il difetto delle linee orizzontali non si presenta.
Speriamo che i tempi di attesa non siano molto lunghi, considerando che é ITA.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Scusami...non volendo mi sono ritrovato con 3000 pagine aperte tra guide e consigli. Sorry
-
salve io ho aggiornato tramite kies il mio galaxy s2 brend tim i problemi che ho riscontrato sono dei piccoli blocchi o aresti delle applicazioni in particolare il mio QQ lancher devo sempre mettere la spunta su amministratore dispositivo se no mi si toglioe e ritornano quelle orribili icone tim. altre cose per ora non ho verificato se troveò altri problemi segnalerò
-
Quote:
alex72sv
salve io ho aggiornato tramite kies il mio galaxy s2 brend tim i problemi che ho riscontrato sono dei piccoli blocchi o aresti delle applicazioni in particolare il mio QQ lancher devo sempre mettere la spunta su amministratore dispositivo se no mi si toglioe e ritornano quelle orribili icone tim. altre cose per ora non ho verificato se troveò altri problemi segnalerò
Hai fatto un reset totale prima di aggiornare?
-
Ciao a tutti...
ma con l'aggiornamento appena rilasciato che come vedo comprende Firmware, Modem e CSC, che tra l'altro mi viene proposto da Kies solamente dopo aver riflashato il modem originale LPS, la domination 4.4 con i vari mod e il Kernel Phenomenal 5.4 Extreme rimangono o dopo riflashare tutto di nuovo??
Inoltre penso che sicuramente anche le app rimangono no?
-
Quote:
LEO2589
Ciao a tutti...
ma con l'aggiornamento appena rilasciato che come vedo comprende Firmware, Modem e CSC, che tra l'altro mi viene proposto da Kies solamente dopo aver riflashato il modem originale LPS, la domination 4.4 con i vari mod e il Kernel Phenomenal 5.4 Extreme rimangono o dopo riflashare tutto di nuovo??
Inoltre penso che sicuramente anche le app rimangono no?
Devi flashare tutto di nuovo
-
Ragazzi ho un problema.
Quando ricevo una telefonata, sul display compare solo il numero del chiamante ma non la foto associata in rubrica. Prima dell'aggiornamento a LPF del 26 c.m. mi pare, ma non ne sono sicuro, che me la facesse vedere. Qualcuno è in grado di aiutarmi?