Originariamente inviato da gianxperia
Salve A tutti,
ho un GS2 brand TIM (non NFC) che ho aggiornato senza problemi con Kies (ovviamente seguendo la preziosa guida di questo forum, ovvero ripristinando le condizioni di fabbrica e facendo format delle memorie).
Trovo ICS veramente molto fluido, anche dopo aver reinstallato tutte (o quasi) le app che avevo.
Forse questa fluidità è anche data dal fatto che in questo modo il GS2 ha subito una bella ripulita.
L'unico problema che ho riscontrato eè che solo con gli account HOTMAIL ICS fa questa strana cosa:
-dalla lista delle email in arrivo vedo l'indicazione corretta delle email con allegato (l'immagine della clip accanto all'oggetto)
-apro le email con allegato e dentro la email l'allegato non c'è e non c'è verso di trovarlo
(- l'allegato c'è perchè ho controllato tramite pc su Hotmail)
- se dal GS2 faccio il forward della email con allegato, ecco che magicamente compaiono e vedo gli allegati nella bozza che sto inoltrando.
Ho controllato e la posta in arrivo è stata configurata con pop3.
Gli altri account configurati sotto l'applicazione "email" (tiscali) non hanno problemi di questo tipo e nemmeno gli account gmail (nella sezione dedicata)
Qualcuno mi sa aiutare???
Grazie in anticipo
Gianxperia