Usare il quoto per rispondere grazie, non si capisce con chi parlate, con tutta la buona volontà mica possiamo ricordare tutti i Nick?
Grazie![]()
opzione "seleziona tutto"
dall'aggiornamento al 4.0.3 del Galaxy II
non trovo piú questa opzione per esempio nei forum
prima tenevo premuto il dito su uno spazio con dentro
caratteri che compariva questa opzione, ora dov'è?
Ho aggiornato ad icecream 4.0.3 su GS2 e ho riscontrato vari bug….
1-I video in HD soffrono di micro-scatti.....
2-......in chiamata si illumina di rosso il sensore di prossimita' (ma forse lo faceva gia' con gingerbread e non ci avevo mai fatto caso ? )......se attivo il vivavoce ….il led rosso si spegne.
3- la ram occupa sempre 350-380 Mb di memoria ( chiudendola , arresta circa 22 applicazioni ), su ginger mi ricordo che erano molti meno i Mb usati ......
in stand-by , a telefono appena acceso , quanta RAM vi occupa ?
4-Altra anomalia alla batteria.....sino all' 2.20 di stanotte (stand-by) ciucciava come una Ferrari (2-3% batt. all'ora)......infatti ieri durante la giornata ha avuto un bel drainig (standby..tutto spento).....nelle successive 12 ore ha consumato solo 1% (sempre in stand-by)....?
Avete notato consumi anomali alla batteria con icecream ??
premetto che non l’ho mai caricato da quando ho aggiornato ad ICS
5- dopo diverse ore che il device e' in stand-by (tipo la notte), sblocco lo schermo , entro in impostazioni e impiega 1-2 secondi ad entrare nel menu....forse entra in un idle troppo profondo ? mai riscontrato su gingerbread....
cmq. non lo fa sempre.....
6- : ho tolto la spunta (pulsante) sulla sincronizzazione (che e' off)...sotto ho impostato su annulla sincronizzazione: quindi c'e' scritto "sincronizza tutto" .....riavvio il device e mi trovo (pulsante sempre spento...quindi sincro disattiva) in basso "annulla sincronizzazione" (come se fosse attiva )...boooo....su gingerbread c'era la sincro disattiva e disattiva i dati in background (su ICS non vedo quest'ultimo parametro)......ma su ICS fa' fede avere disattivato la sincronizzazione dal pulsante (quindi e' ininfluente se sotto riporta la dicitura sincronizza tutto o annulla sincronizz. ) ?
thanks
Dopo l'aggiornamento ad ICS nel menu' telefono è sparita la rubrica, a mio parere molto comoda,esiste un modo per ripristinarla!!!
Beat (05-05-12)
Se quando esci dal menù telefono lo lasci sulle ultime chiamate quando lo riapri è uguale a come lo hai lasciato,ho provato col mio ed è cosi