Visualizzazione stampabile
-
salve da dopo un po che ho aggiornato l's2 trammite kies dopo una settimana ho avuto vari problemi sia con l'audio senza cuffie che raschiava e poi oggi un problema con i wi fi che non mi fa connettere alle applicazioni ma al browser si cosa può essere grazie (mancanza di connessione).
(ho fatto wipe prima e dopo)
-
Buongiorno, mi chiamo Stefano, sono nuovissimo del forum e necessitavo sottoporvi la mia problematica prima di avventurarmi in procedure di mobbing.
Come da titolo dopo aver aggiornato il mio S2 vodafone ad icecream si è verificato un problema con l'interfaccia vivavoce bluetooth ( dension gateway five ) della mia auto. In pratica se prima con gingerbrad l'audio delle chiamate era perfetto e chiaro ora dopo l'aggiornamento l'audio in entrata e in uscita è fortemente disturbato.
Provato qualsiasi settaggio audio telefono e interfaccia: Nessun risultato.
Provati vari reset del dispositivo: Niente.
Qualcuno ha idee per venirmi in aiuto.
Grazie in anticipo,
Stefano.
Mi scuso. Spero ora di essere nella sezione giusta
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matesa
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100XILP6
Scusa l'ignoranza, ma in parole povere si tratta di fare i famosi wipe da recovery?
non solo, devi fare anche il flash del firmware,
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
lo scarichi da qui
-
Quote:
drunk
salve da dopo un po che ho aggiornato l's2 trammite kies dopo una settimana ho avuto vari problemi sia con l'audio senza cuffie che raschiava e poi oggi un problema con i wi fi che non mi fa connettere alle applicazioni ma al browser si cosa può essere grazie (mancanza di connessione).
(ho fatto wipe prima e dopo)
una bella pulizia con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
-
Quote:
Raptigun
Buongiorno, mi chiamo Stefano, sono nuovissimo del forum e necessitavo sottoporvi la mia problematica prima di avventurarmi in procedure di mobbing.
Come da titolo dopo aver aggiornato il mio S2 vodafone ad icecream si è verificato un problema con l'interfaccia vivavoce bluetooth ( dension gateway five ) della mia auto. In pratica se prima con gingerbrad l'audio delle chiamate era perfetto e chiaro ora dopo l'aggiornamento l'audio in entrata e in uscita è fortemente disturbato.
Provato qualsiasi settaggio audio telefono e interfaccia: Nessun risultato.
Provati vari reset del dispositivo: Niente.
Qualcuno ha idee per venirmi in aiuto.
Grazie in anticipo,
Stefano.
Mi scuso. Spero ora di essere nella sezione giusta
Saluti.
si lo sei, ma il problema è che connette, ma non si sente bene giusto?
prova con un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
Quote:
dieguccio
la cosa che mi interessava sapere era se avevi fatto un deep2 prima di aggiornare, questo lo ricordi?
Ho fatto esattamente quello che dice qui
https://www.androidiani.com/disposit...sandwich-88586
Per filo e per segno...il deep2 non credo di averlo fatto...:-$
-
Quote:
dieguccio
Attenzione, nella guida che mi hai suggerito per far il deep clea 1 a un certo punto c'è scritto "Scegliamo APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE e diamo conferma". Ebbene se vado in recovery mode trovo tutte i comandi che poi bisognerà lanciare, ma non trovo il comando "APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE". Gia in un'altra circostanza, seguendo una guida per i wipe, avrei dovuto lanciare il Titanium.zip precedentemente archiviato nella SD esterna e anche in quella occasione non ho trovato nessun comando che mi facesse agire sulla SD esterna. Se mi succede anche questa volta, che faccio?
-
Quote:
matesa
Attenzione, nella guida che mi hai suggerito per far il deep clea 1 a un certo punto c'è scritto "Scegliamo APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE e diamo conferma". Ebbene se vado in recovery mode trovo tutte i comandi che poi bisognerà lanciare, ma non trovo il comando "APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE". Gia in un'altra circostanza, seguendo una guida per i wipe, avrei dovuto lanciare il Titanium.zip precedentemente archiviato nella SD esterna e anche in quella occasione non ho trovato nessun comando che mi facesse agire sulla SD esterna. Se mi succede anche questa volta, che faccio?
ma tu hai il telefono rootato?
-
In alternativa alla CMW provvisoria, allo scopo di aggirare il problema cui ho accennato prima, non potrei procedere ai vari wipe entrando in recovery mode con i tasti VolSU+Home+Power?
-
Quote:
dieguccio
ma tu hai il telefono rootato?
Si, ho fatto il root.