Visualizzazione stampabile
-
In alternativa alla CMW provvisoria, allo scopo di aggirare il problema cui ho accennato prima, non potrei procedere ai vari wipe entrando in recovery mode con i tasti VolSU+Home+Power?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma tu hai il telefono rootato?
Si, ho fatto il root.
-
allora non devi istallare nessuna cwm
hai già la recovery modificata
segui tutta la guida , tralasciando solo l'istallazione del CWM.zip
ok?
ovviamente dopo ilo flash devi rootarlo di nuovo
Quote:
matesa
Si, ho fatto il root.
-
Quote:
dieguccio
allora non devi istallare nessuna cwm
hai già la recovery modificata
segui tutta la guida , tralasciando solo l'istallazione del CWM.zip
ok?
ovviamente dopo ilo flash devi rootarlo di nuovo
OK, adesso ci provo. Spero di non combinare casini, nel qual caso ti romperò ulteriormente per porre rimedio!
-
scrivi direttamente lì, qui andiamo OT, va bene?
Quote:
matesa
OK, adesso ci provo. Spero di non combinare casini, nel qual caso ti romperò ulteriormente per porre rimedio!
-
Quote:
dieguccio
scrivi direttamente lì, qui andiamo OT, va bene?
Finito con il Deep Clean 1 e intoppi non ce ne sono stati. Adesso provo a riconfigurare tutto (app, contatti, note, ecc) e poi ti faccio sapere se abbiamo risolto il problema del nome e della foto del chiamante. Però devo chiederti un'altra cosa: per il firmware che mi hai fatto flashare quale è il file da utilizzare (e dove lo scarico) per i permessi di root?
-
Quote:
matesa
Finito con il Deep Clean 1 e intoppi non ce ne sono stati. Adesso provo a riconfigurare tutto (app, contatti, note, ecc) e poi ti faccio sapere se abbiamo risolto il problema del nome e della foto del chiamante. Però devo chiederti un'altra cosa: per il firmware che mi hai fatto flashare quale è il file da utilizzare (e dove lo scarico) per i permessi di root?
CF-Root Download
ecco il cf-root lpf ;)
il thanks è a sx ;)
-
Quote:
dieguccio
Quanti ne vuoi di thanks ma il problema non è mica risolto. Si, il Deep Clean è andato bene, il dispositivo funziona correttamente ma continua a non farmi vedere nome e foto del chiamante. Che altro diavolo dobbiamo fare?????
-
abbiamo provato di tutto, a questo punto è un problema interno, non è il firmware, mi dispiace, ma non ho altre soluzioni
Quote:
matesa
Quanti ne vuoi di thanks ma il problema non è mica risolto. Si, il Deep Clean è andato bene, il dispositivo funziona correttamente ma continua a non farmi vedere nome e foto del chiamante. Che altro diavolo dobbiamo fare?????
-
Ciao ragazzi...
Dopo l aggiornamento la lumimositá del display sembra essere impazzita...si abbassa appena apri un apk...
Non ho spuntato il risparmio energetico..
Da cosa puó dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App