Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
abbiamo provato di tutto, a questo punto è un problema interno, non è il firmware, mi dispiace, ma non ho altre soluzioni
Amico mio carissimo, sei stato cortesissimo e precisissimo nel cercare di risolvere il problema legato alla mancata visualizzazione di foto e nome del chiamante. Non essendoci riusciti, tu stesso hai detto che non sapevi più cosa fare e mi stavo rassegnando a portare il telefono in assistenza. Oggi ho pensto di fare un ultimo tentativo: flashare la precedente versione del firmware, tanto per intenderci la LP7. Bene, non ci crederai ma il problema è rientrato. Sono tornato a vedere nome e foto del chiamante!!!!!
Adesso dammi un consiglio, salto l'aggiornamento a LPF?
-
Quote:
matesa
Amico mio carissimo, sei stato cortesissimo e precisissimo nel cercare di risolvere il problema legato alla mancata visualizzazione di foto e nome del chiamante. Non essendoci riusciti, tu stesso hai detto che non sapevi più cosa fare e mi stavo rassegnando a portare il telefono in assistenza. Oggi ho pensto di fare un ultimo tentativo: flashare la precedente versione del firmware, tanto per intenderci la LP7. Bene, non ci crederai ma il problema è rientrato. Sono tornato a vedere nome e foto del chiamante!!!!!
Adesso dammi un consiglio, salto l'aggiornamento a LPF?
si, per ora si, anche se è strano, lo hanno fatto in tanti e tutto è andato bene, deve essere successo qualcosa di inspiegabile, resta così per il momento e poi con qualche nuova release ci riprovi
-
Con Kies ho installato ICS 4.0.3 ... mi sarei aspettato di trovare delle differenze nel Launcher invece TW è uguale a quello di GB :( c'è qualcosa nelle impostazioni che non ho settato o devo cambiare Launcher?
-
cambiare launcher
prova nova oppure apex, molto ics e gratis entrambi
Quote:
HyperAbarth
Con Kies ho installato ICS 4.0.3 ... mi sarei aspettato di trovare delle differenze nel Launcher invece TW è uguale a quello di GB :( c'è qualcosa nelle impostazioni che non ho settato o devo cambiare Launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da lucash83
Ciao ragazzi...
Dopo l aggiornamento la lumimositá del display sembra essere impazzita...si abbassa appena apri un apk...
Non ho spuntato il risparmio energetico..
Da cosa puó dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora prova a fare un wipe cache
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now
Non perdi nessun dato!
Comunque a che versione sei?
Hai fatto un reset totale prima di aggiornare?
Sono all ultima versione ufficiale...
Non ho fatto un hard reset...bisogna farlo?
Ho fatto il wipe cache come mi hai sugerito...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucash83
Sono all ultima versione ufficiale...
Non ho fatto un hard reset...bisogna farlo?
Ho fatto il wipe cache come mi hai sugerito...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
risultato per il momento?, ha dato buon esito?
-
buongiorno,
sono nuova di questo forum. ho acquistato da poco un galaxy s2 della tim. non sono molto pratica di android quindi chiedo a voi. l'altra sera ho ricevuto la richiesta di aggiornamento ad ICS. ho letto che questo software da molti problemi. poichè il cell lo uso per lavorare volevo chiedere un consiglio secondo voi conviene o no aggiornare? conviene aspettare versioni migliori del firmware? grazie a chi vorra risp
-
Quote:
valentinata
buongiorno,
sono nuova di questo forum. ho acquistato da poco un galaxy s2 della tim. non sono molto pratica di android quindi chiedo a voi. l'altra sera ho ricevuto la richiesta di aggiornamento ad ICS. ho letto che questo software da molti problemi. poichè il cell lo uso per lavorare volevo chiedere un consiglio secondo voi conviene o no aggiornare? conviene aspettare versioni migliori del firmware? grazie a chi vorra risp
Che versione hai adesso? Se hai la 2.3.6 aggiorna a ICS.
Se hail 2.3.4 ti cnsiglio di non aggiornare perchè a mio parere la 2.3.4 è la romo migliore che sia uscita per SGSII.
Pensa che io ho cosi tanti problemi in ics che in settimana vado al centro samsung a farmelo aggiornare da loro.
-
Quote:
luki1
Che versione hai adesso? Se hai la 2.3.6 aggiorna a ICS.
Se hail 2.3.4 ti cnsiglio di non aggiornare perchè a mio parere la 2.3.4 è la romo migliore che sia uscita per SGSII.
Pensa che io ho cosi tanti problemi in ics che in settimana vado al centro samsung a farmelo aggiornare da loro.
E che tu vai a fartelo aggiornare dalla samsung cosa risolvi?
Niente,se vuoi un consiglio formatta tutto e vedi che risolvi, rimanere cn ginger è cm rimanere cn un cell castrato...il futuro è ics e a breve rilasceranno un update.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si ma se poi escono tutti i problemi che ho letto su questo trhead. io non posso stare senza cell ci lavoro. sono molto indecisa su cosa fare