Visualizzazione stampabile
-
Fino a qualche giorno fa (prima di configurare google, google play, ecc.), quando entravo in social hub, mi chiedeva di impostarlo (mi dava da accettare una liberatoria sulla privacy, ecc.): adesso non più: perché? E ancora: cosa significa che è possibile registrare un account SNS per combinare feed SNS e aggiornamenti?
-
Ho aggiornato il gs2 tim ad ics 4.0.3 tramite kies. L'aggiornamento è riuscito senza problemi. L'inconveniente, molto antipatico, che mi si verifica è che il terminale diventa bollente nella parte alta in prossimità della fotocamera non appena lo si fa lavorare un pò. Ricordo che questo avveniva con le prime versioni del precedente sistema operativo. Ho letto che è gia uscito un nuovo aggiornamento per ics, ovviamente per i brandizzati non se ne parla neanche immagino. Potrebbe risolvere questo problema o esiste qualche altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello
Ho aggiornato il gs2 tim ad ics 4.0.3 tramite kies. L'aggiornamento è riuscito senza problemi. L'inconveniente, molto antipatico, che mi si verifica è che il terminale diventa bollente nella parte alta in prossimità della fotocamera non appena lo si fa lavorare un pò. Ricordo che questo avveniva con le prime versioni del precedente sistema operativo. Ho letto che è gia uscito un nuovo aggiornamento per ics, ovviamente per i brandizzati non se ne parla neanche immagino. Potrebbe risolvere questo problema o esiste qualche altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi pare che l'ultimo aggiornamento non sia per i brand..
-
Quote:
Francys-t
L'avevo capito, quindi quale può essere la soluzione per l'inconveniente dell'eccessivo riscaldamento
-
Quote:
Francys-t
Per i brand niente ancora........
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho aggiornato a ICS. operatore H3G aggiornamento ufficiale fatto con KIES. Il telefono si è rallenato sensibilmente. Ho rpovato a resettare tutto ed a fare le procedure wipe ed a reinstallare tutto. niente da fare è piu' veloce di prima ma molto di meno della vecchio Gingerbread. Per me ICs ancora non va ! avete altri consigli? (sd già formattata)
-
Anch'io con 3 ho notato rallentamenti con ics. ma il problema maggiore e che ogni tanto lo trovo spento con batteria a 0.... penso sia un problema di google plus che aggiorna le foto in wfi sul web... ma non sono sicuro, comunque è un bug veramente fastidioso. P.s. se qualcuno può aiutare...
-
penso che stia copiando le tue foto su google plus. a me lo ha fatto quando ho aggiornato a ics
-
<google plus si puo' disattivare ? esattamente che funzionalità ha ?
-
Quote:
AsusMyLove
Anch'io con 3 ho notato rallentamenti con ics. ma il problema maggiore e che ogni tanto lo trovo spento con batteria a 0.... penso sia un problema di google plus che aggiorna le foto in wfi sul web... ma non sono sicuro, comunque è un bug veramente fastidioso. P.s. se qualcuno può aiutare...
Nelle impostazioni di google plus puoi disattivare il caricamento automatico delle foto.
Io addirittura faccio il logout dall'applicazione. Perchè è un'applicazione che non ho voluto io e mi da fastidio trovarmi loggato automaticamente su un social network di cui non me ne frega niente (mi sono registrato a google+ solo x curiosità). Trovo che questa sia una piccola invasione da parte di google.
Stessa cosa vale per dropbox, a cui ho spento subito il caricamento automatico delle foto.