Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti !!
il problema è il seguente da quando ho installato sul mio GS2 l'aggiornamento android ogni qualvolta scatto una foto e con la funzione condividi cerco di trasferire l'immagine su pcasa mi da il seguente messaggio d'errore: RECUPERO INFORMAZIONI ACCOUNT NON RIUSCITO.
non riesco a cavarne piede qualcuno mi da una mano ad uscire da questo pantano ?
grazie !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Ma cosa centra? Se google+ non lo voglio non è giusto che me lo trovi installato forzatamente. Allora dovrei avere di default anche tante altre applicazioni...
E poi nessumo ha detto che se non lo mettono di default devo utilizzare i deposit online. Basta scaricare dal market.
Beh, a quanto mi risulta è già un gioco da ragazzi fare qualunque operazione di formattazione visto che vedo che in molti avete rom custom. Sono forse uno dei pochi che non ha mai provato a usare Odin.
Ma perché FB non lo trovi preistallato?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
fac
Come tornate ad android gingerbread dopo aver installato il 4 ? Alla fine tornava meglio l'altro ..
elifac
deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e poi flashi il firmware 2.3.6 ita
-
Quote:
carot23
Buongiorno a tutti !!
il problema è il seguente da quando ho installato sul mio GS2 l'aggiornamento android ogni qualvolta scatto una foto e con la funzione condividi cerco di trasferire l'immagine su pcasa mi da il seguente messaggio d'errore: RECUPERO INFORMAZIONI ACCOUNT NON RIUSCITO.
non riesco a cavarne piede qualcuno mi da una mano ad uscire da questo pantano ?
grazie !!!
Cancella i dati di picasa e rifai l'account
-
Quote:
dieguccio
Ma perché FB non lo trovi preistallato?
Spero tu stia scherzando.
Tu hai già 300 applicazioni preinstallate?
-
Grazie per la cellerità ma mi devi scusare non ho capito cosa intendi per cancella i dati di picasa e rifai l'account
-
Quote:
dieguccio
Anche con la lpf?
Si bug i riavvii sotto il naso sono 2,uno con la lp7 e uno con la lpf... Magari ne ho avuti altri Boh... L alone rosa è spuntato con ics prima non lo avevo... Speravo con lpf di risolvere ma nada
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
vai in impostazioni>applicazioni>tutte> trovi picasa, ci clicchi, si apre una schermata, c'è cancella cache e cancella dai, li premi entrambi, e poi esci
poi riapri picasa e fai di nuovo il log-in
Quote:
carot23
Grazie per la cellerità ma mi devi scusare non ho capito cosa intendi per cancella i dati di picasa e rifai l'account
-
Ragazzi!! insomma conviene fare questo aggiornamento a ICS ufficiale???
-
ma tu sei ancora GB o devi solo aggiornare alla versione nuova?
Quote:
lucone
Ragazzi!! insomma conviene fare questo aggiornamento a ICS ufficiale???