Io sono ancora a GB 2.3.6
Visualizzazione stampabile
Io sono ancora a GB 2.3.6
Ok, mi puoi dare un opinione più approfondita? Ma ci sono ancora dei bug o crash vari? la batteria!? Thanks!!
i bug non sono consolidati, qualcuno ha avuto qualche problemi, la maggioranza nessuno, io non uso il firmware stock, quindi su durata batteria non posso esserti utile, se vuoi degli approfondimenti chiedi nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
per il thanks usa il tasto
Dopo aver aggiornato con kies ad ics 4.0.3 un s2 è sparita l'app promemoria... È possibile riesumarla o devo trovarne una simile?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Perché in seguito all 'aggiornamento ad android 4.0.3 la qualità delle foto scattate sia dalla fotocamera posteriore che anteriore è diminuita parecchio? Perché le immagini "copertina" delle canzoni nel lettore musicale sono ora sfocate? Tutti problemi software? Se così a quando il prossimo aggiornamento per i brand TIM? ...la batteria tuttavia ha una durata maggiore.
Inviato dal mio s2 TIM
Si ma non hai risposto alla mia domanda..
Inviato dal mio Galaxy S II
'giorno a tutti!
La mia problematica è la seguente. Prima dell'aggiornamento la barra di google nella homescreen funzionava correttamente. Da quando ho aggiornato, effettuando una ricerca, va in crash: lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo compare il messaggio di chiusura dell'applicazione.
Ho controllato se la task killer la bloccasse ma così non è. Inoltre accedendo tramite l'app internet non ho problemi.