Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryalba
Sì, sorry, avevo letto la riga sbagliata: è la build XWLP7, mentre LPS è la bandabase. :-[ Comunque in realtà non sono pratico con Odin perchè il root su Gingerbread l'avevo fatto col metodo Doomlord (
questo link) e su IceCreamSandwich l'ho fatto con la CWM "non permanente" (ho seguito
questa guida), proprio per evitare Odin, ma ho capito che ora devo usarlo per forza :-[
Una domanda: sto seguendo
questa guida per il deep clean 1, devo flashare comunque la LPH oppure devo cercare la mia versione LP7??
Aspetta che ti metto i link, sono da cell e ci metto più tempo a trovarli,
attendere prego :D
Vai col thanks momentaneo :p
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
gabryalba
Intanto grazie per la risposta :) Sì, sorry, avevo letto la riga sbagliata: è la build XWLP7, mentre LPS è la bandabase. :-[ Comunque in realtà non sono pratico con Odin perchè il root su Gingerbread l'avevo fatto col metodo Doomlord (
questo link) e su IceCreamSandwich l'ho fatto con la CWM "non permanente" (ho seguito
questa guida), proprio per evitare Odin, ma ho capito che ora devo usarlo per forza :-[
Una domanda: sto seguendo
questa guida per il deep clean 1, devo flashare comunque la LPH oppure devo cercare la mia versione LP7??
Si esatto, usi la lph e dopo farai un nuovo flash con la lp7
si usa la lph perché è l'unica che ha tre file, e quelli sono indispensabili
-
Buongiorno!
Due cose: è possibile che le notifiche rimangono visibili anche dopo averle lette? Pet cancellarle occorre premere il tasto cancella!
Seconda cosa: L'accesso al root va sempre cinfermato?? Non è possibile flaggare una cosa del tipo?... non chiedermelo più?
Grazie,
Alessandro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Aspetta che ti metto i link, sono da cell e ci metto più tempo a trovarli,
attendere prego :D
Vai col thanks momentaneo :p
Quote:
dieguccio
Si esatto, usi la lph e dopo farai un nuovo flash con la lp7
si usa la lph perché è l'unica che ha tre file, e quelli sono indispensabili
Già thanksato :D Ok, la LPH la sto scaricando, la LP7 non la trovo perchè tutti i link con scritto LP7 portano in realtà alla LP5 (o amleno così è il nome dei file) :-[
-
Quote:
gabryalba
Già thanksato :D Ok, la LPH la sto scaricando, la LP7 non la trovo perchè tutti i link con scritto LP7 portano in realtà alla LP5 (o amleno così è il nome dei file) :-[
Prendilo dalla prima pagina della thread lp7, brand o no brand che sei, lp5 identifica una parte del firmware, da quella pagina non puoi sbagliare
-
Quote:
i_fiorentino
Buongiorno!
Due cose: è possibile che le notifiche rimangono visibili anche dopo averle lette? Pet cancellarle occorre premere il tasto cancella!
Seconda cosa: L'accesso al root va sempre cinfermato?? Non è possibile flaggare una cosa del tipo?... non chiedermelo più?
Grazie,
Alessandro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per le notifiche è strano, se richiami dalla app, non cancella nella status bar?
questo te lo chiede quando apri una applicazione che necessità dei permessi?
-
Cambio cell, il primo si è già scaricato :D
-
Buongiorno a tutti ! :-[
Stavo predisponendo per fare sto benedetto Deep Clean 1 e mi sono accorto di una cosa:
ho scaricato questo file
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
scompattando la cartella ottengo due files:
1) I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5
2) SS_DL.dll
Facendo riferimento a questa schermata della guida:
http://img184.imagevenue.com/loc802/..._122_802lo.jpg
- il file I9100XWLP7 ...... *.md5 lo devo caricare nel campo PDA ?
- e per i campi PHONE e CSC dove trovo i file *.md5 da caricare ?
Grazie !:-[:-[:-[
-
Quote:
dieguccio
Prendilo dalla prima pagina della thread lp7, brand o no brand che sei, lp5 identifica una parte del firmware, da quella pagina non puoi sbagliare
Ok preso da quella pagina (sono no brand) ;) Attendo il download della LPH, poi riflasho la LP7 e vi faccio sapere, grazie mille! ;)
-
Quote:
Rebambiu
questo è il thread per il POST aggiornamento..
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html