Visualizzazione stampabile
-
si ma io non parlavo della funzionalità, ma bensì della presenza dell'applicazione, è normale che venga inserita, gli sviluppatori cercano di incuriosire l'utente
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
quello che da fastidio di google plus è che in automatico ti carica tutte le foto del cellulare sul web... poi dovrei essere io a disattivare il caricamento automatico, quando invece dovrebbe essere il contrario, cioè in automatico non ti dovrebbero prendere nulla di personale, dovremmo essere noi a dare ""esplicitamente"" l'ok, e non con dei trabocchetti che solo alcuni riescono ad evitare, o no?
-
ma l'hai itallate tu, o era di default?
se hai fatto il download dal market, ti basta andare sul play e la disistalli
Quote:
carot23
impossibile disinstallarla non c'è tra i programmi installati non vi è traccia se non nella galleria !
-
buon pomeriggio ho letto un po di cosette su ics
io ho ancora gb 2.3.6 della tim. essendo il mio s2 con nfc il firmware è un lpf. volevo sapere da voi se questo da tutti i problemi che ho letto o no. ad esempio tu D4vid3sssS hai un s2 con nfc? o si tratta di un s2 normale. vorrei capire se aggiornare o no e magari attendere qualcosa di piu definitivo
-
Quote:
dieguccio
hai fatto dei reset prima dell'aggiornamento?
che versione hai?
la versione di android è 4.0.3.
non ho fatto il reset perchè ho fatto l'aggiornamento il giorno stesso dell'acquisto, non avevo modificato nulla.
-
Ciao a tutti, pensavo di passare a ics per i seguenti motivi ogni tanto il mio cel con gingerbread si riavvia e volevo vedere come mi ha consigliato il venditore se passando a ics si risolve il problema che dovrebbe essere software...Solo che ho letto che ics occupa più ram quindi rallenta il cel e fa durare meno la batteria mi confermate questa cosa oppure è migliore ics?
-
ok, hai fatto il wipe cache?
Quote:
bruno89
la versione di android è 4.0.3.
non ho fatto il reset perchè ho fatto l'aggiornamento il giorno stesso dell'acquisto, non avevo modificato nulla.
-
Quote:
fabiano88
Ciao a tutti, pensavo di passare a ics per i seguenti motivi ogni tanto il mio cel con gingerbread si riavvia e volevo vedere come mi ha consigliato il venditore se passando a ics si risolve il problema che dovrebbe essere software...Solo che ho letto che ics occupa più ram quindi rallenta il cel e fa durare meno la batteria mi confermate questa cosa oppure è migliore ics?
occupa più ram , ma non si rallenta
la batteria ha bisogno di un paio di cicli per assestarsi, ma non ha problemi
fai un reset prima dell'aggiornamento e aggiorna con la batteria al 100%
-
Quote:
fabiano88
-
Quote:
dieguccio
Leggevo anche del problema wifi dici che sian solo casi? Comunque se evito reset e backup perchè ho molta roba dici che l'upgrade potrebbe venire peggio o nn succede niente?
-
Quote:
dieguccio
ok, hai fatto il wipe cache?
no! in effetti va in crash quando cerco di aprire un link dalla cronologia.
cancellare proprio tutto tramite wipe non è un po' estremo?