Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
occupa più ram , ma non si rallenta
la batteria ha bisogno di un paio di cicli per assestarsi, ma non ha problemi
fai un reset prima dell'aggiornamento e aggiorna con la batteria al 100%
Leggevo anche del problema wifi dici che sian solo casi? Comunque se evito reset e backup perchè ho molta roba dici che l'upgrade potrebbe venire peggio o nn succede niente?
-
Quote:
dieguccio
ok, hai fatto il wipe cache?
no! in effetti va in crash quando cerco di aprire un link dalla cronologia.
cancellare proprio tutto tramite wipe non è un po' estremo?
-
potrebbe darti problemi, una base pulita è sempre meglio, il wifi come altre cose sono dei problemi non riscontrati da tutti, è per questo che il consiglio è una base pulita, non avere vecchi dati aiuta
Quote:
fabiano88
Leggevo anche del problema wifi dici che sian solo casi? Comunque se evito reset e backup perchè ho molta roba dici che l'upgrade potrebbe venire peggio o nn succede niente?
-
il wipe cache non è estremo, i dati non vengono toccati, ma solo puliti, non perdi nulla tranquillo
Quote:
bruno89
no! in effetti va in crash quando cerco di aprire un link dalla cronologia.
cancellare proprio tutto tramite wipe non è un po' estremo?
-
Quote:
dieguccio
potrebbe darti problemi, una base pulita è sempre meglio, il wifi come altre cose sono dei problemi non riscontrati da tutti, è per questo che il consiglio è una base pulita, non avere vecchi dati aiuta
ok capito grazie! Ora sto guardando col kies come fare il backup, leggevo dalla guida che rimettere apps backuppate non è consigliabile però io non posso riscaricarle ci metterei troppo...comuqnue se seguo questa procedura backup/ripristino-spunto seleziona tutti gli elementi - esegui backup di praticamente poi al ripristino ho qualsiasi cosa avevo prima sul telefono giusto?
comunque con wipe intendete la funziona ripristina dati di fabbrica e spuntare cancella memoria di massa?
sto usando il kies
-
-
si, tutto esatto, comunque perderai tutti i dati, anche con il backup di kies, intendo quelli delle applicazioni, il resto dovrebbe restituirtelo, per sicurezza fai così, come ulteriore sicurezza
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
fabiano88
ok capito grazie! Ora sto guardando col kies come fare il backup, leggevo dalla guida che rimettere apps backuppate non è consigliabile però io non posso riscaricarle ci metterei troppo...comuqnue se seguo questa procedura backup/ripristino-spunto seleziona tutti gli elementi - esegui backup di praticamente poi al ripristino ho qualsiasi cosa avevo prima sul telefono giusto?
comunque con wipe intendete la funziona ripristina dati di fabbrica e spuntare cancella memoria di massa?
sto usando il kies
-
Quote:
dieguccio
il wipe cache non è estremo, i dati non vengono toccati, ma solo puliti, non perdi nulla tranquillo
provo, grazie!
-
Quote:
carot23
Era di default !
ecco il problema allora, dovresti fare un ripristino totale allora
-
Quote:
bruno89
provo, grazie!