Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angerfist
come si configura manualmente l apn con un gs2 aggiornato a ics
Stesso modo di prima, ci clicchi sopra e modifichi
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Altro problema riscontrato è che non riesco ad associare il dispositivo con l'auricolare bluetooth che funzionava egregiamente con ginger... Soluzioni proposte?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ciao dieguccio
Da quando ho ics non riesco a scaricare allegati su webmail e non riesco a cinfigurare la mia email su social hub
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
milanista86
Ciao dieguccio
Da quando ho ics non riesco a scaricare allegati su webmail e non riesco a cinfigurare la mia email su social hub
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vedi se qui c'è la soluzione anche per te
ICS Exchange Connection Error - Android Forums
-
Quote:
dieguccio
In pda ti dice lps?
Allora usa il nuovo firmware polacco LPW, così resti in garanzia
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Fatto, sembra tutto a postissimo. Ora mi ha comnicato che c'è un aggiornamento software - che mi pare strano avendo installato la LPW ma può essere??
-
no, non ti preoccupare, è samsung che comunica, dai ok e scompare, sei già aggiornata, oppure per lpw hanno rilasciato un fix, fallo senza problemi
Quote:
Lily
Fatto, sembra tutto a postissimo. Ora mi ha comnicato che c'è un aggiornamento software - che mi pare strano avendo installato la LPW ma può essere??
-
Buongiorno, scusate se vi disturbo, ma sono quasi disperato e vorrei evitare assolutamente il reset totale.
Dopo aver effettuato l'ultimo minor update rilasciato via OTA il 28 Maggio (credo fosse di circa 18 MB) il telefono ha portato modifiche positive:
-reintroduzione bottone rubrica in alto a destra nella funzione telefono
-maggiore fluidità specialmente nella connessione wi-fi
e modifiche negative:
-mancato funzionamento della regolazione luminosa tramite scorrimento sulla parte superiore dello schermo (da me molto usata)
PIù GROSSO PROBLEMA: il telefono in ricarica a schermo spento si SURRISCALDAVA e la BATTERIA aveva una DURATA DIMEZZATA (test di 3 giorni)
Ho pensato che non fosse il caso di andare a avanti così e mi sono messo a leggere il forum.
Ho iniziato con soluzione blanda il wipe cache, poiché consigliata più volte e in molti casi da dieguccio.
Risultato: nessuno.
Allora mi sono messo a studiare le guide ed ho flashato tramite Odin v1.85 il firmware dal file 9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 scaricato da Hotfile. LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
Adesso sembrava quasi tutto risolto tranne che quando vado sulla tastiera SOLO della fuzione Telefono il sistema crasha e interrompe l'applicazione.
Premettendo che le mie capacità informatiche sono molto limitate cosa posso fare?
grazie in anticipo dell'attenzione.
p.s. la versione dopo il minor update credo che fosse LPW o LPX non ricordo con esattezza
-
Quote:
dieguccio
no, non ti preoccupare, è samsung che comunica, dai ok e scompare, sei già aggiornata, oppure per lpw hanno rilasciato un fix, fallo senza problemi
Bene! Sta ancora comunicando col server, ma allora in ogni caso non dovrei avere problemi. Grazie mille davvero, per l'ennesima volta! :)
-
Quote:
Luc4ndroid
Buongiorno, scusate se vi disturbo, ma sono quasi disperato e vorrei evitare assolutamente il reset totale.
Dopo aver effettuato l'ultimo minor update rilasciato via OTA il 28 Maggio (credo fosse di circa 18 MB) il telefono ha portato modifiche positive:
-reintroduzione bottone rubrica in alto a destra nella funzione telefono
-maggiore fluidità specialmente nella connessione wi-fi
e modifiche negative:
-mancato funzionamento della regolazione luminosa tramite scorrimento sulla parte superiore dello schermo (da me molto usata)
PIù GROSSO PROBLEMA: il telefono in ricarica a schermo spento si SURRISCALDAVA e la BATTERIA aveva una DURATA DIMEZZATA (test di 3 giorni)
Ho pensato che non fosse il caso di andare a avanti così e mi sono messo a leggere il forum.
Ho iniziato con soluzione blanda il wipe cache, poiché consigliata più volte e in molti casi da dieguccio.
Risultato: nessuno.
Allora mi sono messo a studiare le guide ed ho flashato tramite Odin v1.85 il firmware dal file 9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 scaricato da Hotfile. LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
Adesso sembrava quasi tutto risolto tranne che quando vado sulla tastiera SOLO della fuzione Telefono il sistema crasha e interrompe l'applicazione.
Premettendo che le mie capacità informatiche sono molto limitate cosa posso fare?
grazie in anticipo dell'attenzione.
p.s. la versione dopo il minor update credo che fosse LPW o LPX non ricordo con esattezza
credo che hai flashato un firmware non tuo, se prima ti diceva lpw, era polonia di provenienza,
era meglio un reset, ma visto che sembra tutto risolto, proviamo a sistemare il telefono
impostazioni>applicazioni>tutte> e clicchi su quella del telefono, poi fai cancella cache e cancella dati, ravvii il telefono e provi se funge
per sapere se hai sbagliato firmware digita sul tastierino questo
*#1234#
e questo
*2767*4387264636#
e riporta quello che esce
-
Quote:
dieguccio
credo che hai flashato un firmware non tuo, se prima ti diceva lpw, era polonia di provenienza,
era meglio un reset, ma visto che sembra tutto risolto, proviamo a sistemare il telefono
impostazioni>applicazioni>tutte> e clicchi su quella del telefono, poi fai cancella cache e cancella dati, ravvii il telefono e provi se funge
per sapere se hai sbagliato firmware digita sul tastierino questo
*#1234#
e questo
*2767*4387264636#
e riporta quello che esce
il problema è che il tastierino crasha!!! :) provo a salvarlo in rubrica e fare chiama..
ti faccio sapere, grazie
comunque grazie ai post tra te e Lily mi era venuto in mente e stavo già scaricando il firmware polacco. :)
mi sorge un dubbio: è necessario che reinstalli quello per la garanzia? e se sì va bene con Odin?