Occhio a non sbagliare!!! Le guide sono abbastanza chiare, leggetele con attenzione e senza fretta. Il DEEP 1 lo fai con i file della LPH (3 files) come indicato in figura...solo dopo puoi flashare il file della LP7 in PDA (1 file)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
qualche giorno fa ho istallato la ics4.0.3 sul mio galaxy s2 tim nfc e ho riscontrato un alone rosa sulla fotocamera proprio al centro e la batteria che dura poco più di mezza giornata.
ci sono soluzioni in merito? sono poco esperto! grazie a tutti
grazie per avermi risposto!
ma non ho fatto nessun reset o altro! ho solo aggiornato il galaxy con kies.
non saprei come fare! come già detto non sono pratico!!
nessun, problema, ci sono due strade da provare, dico provare perchè questo alone è capitato a pochissimi
salva rubrica(non sò se la tieni in sincroninnazione con qualche account)
salva foto e musica copiandoli sul pc ( semplice copia e incolla del contenuto delle cartelle)
poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione della sd interna
poi fai un wipe data e cache da recovery mode( è una procedura del telefono stessa, non è pericolosa o difficile)
queste sono le spiegazioni per effettuare i wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
se qualcosa non ti è chiaro, chiedimi pure
NB: queste procedure cancelleranno ogni dato e applicazione che hai sul cellulare, ripristinerai tutto dopo
ovviamente prima di ripristinare, controlla prima che sia scomparso l'alone, se è no faremo un'altra operazione, ma visto che anche questa cancella i dati è inutile metterli e toglierli, ok?
fammi sapere
per i grazie c'è il tasto thanks ;)
Qualcuno ha il bug se così si può definire del calendario??? Quando clicchi su un giorno e ti dice impossibile sincronizzare ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ancora mai sentito, mentre attendiamo qualche riscontro, chiedi anche qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
grazie ancora! ma non c'e una procedura senza dover cancellare tutto il cellulare.
ho tutta la rubrica sul telefono! poi ho notato che l'alone rosa e solo quando inquadro sul bianco.
grazieeee