Visualizzazione stampabile
-
Per fare l'ultimo aggiornamento Ufficiale (credo che sia di una 30 mb) devo prima fare un backup?
Se si, come e di cosa? Ho fatto root sul telefono. Dopo l'aggiornamento devo rifarlo?
Fatemi sapere.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
massif
Per fare l'ultimo aggiornamento Ufficiale (credo che sia di una 30 mb) devo prima fare un backup?
Se si, come e di cosa? Ho fatto root sul telefono. Dopo l'aggiornamento devo rifarlo?
Fatemi sapere.
Grazie.
non è necessario nulla, ma visto che hai il root, usa titanium free, ti fai un backup dei soli dati, che casomai per un qualche motivo dovessi perderli, ti ritrovi tutto conservato
la rubrica la hai sincronizzata con gmail?
le foto le copi sul pc a mano
sono solo delle precauzioni, sicuramente non ti serviranno
si il root lo perdi, dopo lo devi rifare
-
ciao a tutti, ho fatto l'ultimo aggiornamento denominato LPF LPX LP6 e ho notato ke ora il sistema in generale è più veloce, o meglio più "reattivo".. il ke non è male, ma ci sono anke 2 problemi probabilmente collegati tra loro: mentre lo uso diventa ROVENTE!! e la batteria dura un giorno, a differenza dal primo aggiornamento ICS quando mi durava molto di più.. e non si scaldava così ovviamente..
qualcuno può darmi qualke dritta? grazie..
P:S: prima di aggiornare ho fatto un wipe cache come consigliato.
-
Quote:
Falketto
ciao a tutti, ho fatto l'ultimo aggiornamento denominato LPF LPX LP6 e ho notato ke ora il sistema in generale è più veloce, o meglio più "reattivo".. il ke non è male, ma ci sono anke 2 problemi probabilmente collegati tra loro: mentre lo uso diventa ROVENTE!! e la batteria dura un giorno, a differenza dal primo aggiornamento ICS quando mi durava molto di più.. e non si scaldava così ovviamente..
qualcuno può darmi qualke dritta? grazie..
P:S: prima di aggiornare ho fatto un wipe cache come consigliato.
riprova a farne un'altro, è la soluzione meno dolorosa
-
Quote:
dieguccio
riprova a farne un'altro, è la soluzione meno dolorosa
fare un altro wipe cache dici?.. ma in questo caso cosa succede?.. cioè, cosa cancella? non perdo niente di importante?
-
no, nulla, solo file temporanei, tranquillo
Quote:
Falketto
fare un altro wipe cache dici?.. ma in questo caso cosa succede?.. cioè, cosa cancella? non perdo niente di importante?
-
Quote:
dieguccio
no, nulla, solo file temporanei, tranquillo
ok ci riprovo..meno dolorosa nel senso ke??.. altimenti cosa ci sarebbe da fare? rienstallare l'aggiornamento precedente?
-
si, ma con un reset totale, quindi incrocia le dita
;)
Quote:
Falketto
ok ci riprovo..meno dolorosa nel senso ke??.. altimenti cosa ci sarebbe da fare? rienstallare l'aggiornamento precedente?
-
Quote:
dieguccio
si, ma con un reset totale, quindi incrocia le dita
;)
solo le dita??? :-X eheh!
-
Quote:
dieguccio
non è necessario nulla, ma visto che hai il root, usa titanium free, ti fai un backup dei soli dati, che casomai per un qualche motivo dovessi perderli, ti ritrovi tutto conservato
la rubrica la hai sincronizzata con gmail?
le foto le copi sul pc a mano
sono solo delle precauzioni, sicuramente non ti serviranno
si il root lo perdi, dopo lo devi rifare
Ho provato a fare l'aggiornamento con Kies ma va sempre in errore: dopo il dowload mi dice che si è velificato un errore sconosciuto!
Che posso fare?
Sul telefono non credo faccia nulla.