Visualizzazione stampabile
-
fai un flash pulito, full wipe e poi aggiorni, hai fatto il backup con titanium?
dopo il flash del firmware, fai scaricare tutte le applicazioni dal market con il ripristino automatico che ti chiede all'inizio
fatto questo, fai il root al nuovo firmware, apri titanium e ripristini il salvataggio e sei apposto ;)
sia il firmware , che il root lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
il thanks è a sx ;)
Quote:
Originariamente inviato da
massif
Dove posso trovare il file dell'aggiornamento da flashare?
Flashando con odin mi perdo le configurazione tutte le apk installate?
-
ieri ho visto un segno strano sul lato sinistro in alto dello schermo (due freccette) ho cliccato sopra e ho notato che cera un aggiornamento da fare....cosi incuriosito l'ho fatto.... è durato anche un bel po .. e ho notato qualche miglioria grafica..(nulla di che).... però ho anche notato che la batteria praticamente è peggiorata di molto...da stamane è la seconda ricarica che faccio !!! voi che mi dite in merito?????
grazie
vers android 4-0-3
vers banda base I9100xxlpw
-
prova a fare un wipe cache, e dalle un paio di giorni per riastessarsi, se non và fai sapere
Quote:
blackhook
ieri ho visto un segno strano sul lato sinistro in alto dello schermo (due freccette) ho cliccato sopra e ho notato che cera un aggiornamento da fare....cosi incuriosito l'ho fatto.... è durato anche un bel po .. e ho notato qualche miglioria grafica..(nulla di che).... però ho anche notato che la batteria praticamente è peggiorata di molto...da stamane è la seconda ricarica che faccio !!! voi che mi dite in merito?????
grazie
-
però cosi non vale !!! che sarebbe quello che mi consigli?? scusa ma sto a zero in merito.....
-
Quote:
blackhook
però cosi non vale !!! che sarebbe quello che mi consigli?? scusa ma sto a zero in merito.....
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
uao... ma il tasto power è quello dell'accensione?? inoltre, cosa comporta questa procedura? perdo qualcosa? torna alla precedente versione??
-
si, power=accensione
non perdi nulla , solo file temporanei, spazzatura per usare un termine veloce
il thanks è a sx ;)
Quote:
blackhook
uao... ma il tasto power è quello dell'accensione?? inoltre, cosa comporta questa procedura? perdo qualcosa? torna alla precedente versione??
-
troppo facile.... wipe/factory reset o wipe cache partition ?????
-
cache partition, solo quello
Quote:
blackhook
-
Quote:
blackhook
Wipe cache partition!