Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio77
Ciao a tutti, ho notato dopo l'aggiornamento di problemi sulla navigazione in internet,con quasiasi programma browser, da quello standar internet piuttosto che opera, dolphin, maxthom.
Il puntatore non e' piu' sensible come prima, selezioni una cosa e te ne apre un'altra, nello scorrimento ti nasconde parte della visualizzazione della pagina internet, solitamente occupata dalla tastiera.
Capita anche a voi?
Mi sa che torno alla versione firmware 2.3.5.
prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
ma prima di aggiornare hai fatto qualche reset?
-
si ho fatto un hard reset prima e dopo l'installazione del firmware, ma con questa procedura cosa effettuo?
-
una semplice pulizia di spazzatura, niente dati , tranquillo
comunque i browser vanno tutti bene, io ne ho 6 funzionano alla perfezzione
solo opera, di tanto in tanto fà i capricci, ma quello può essere colpa della applicazione
Quote:
sergio77
si ho fatto un hard reset prima e dopo l'installazione del firmware, ma con questa procedura cosa effettuo?
-
Ciao, spero di postare nel forum giusto altrimenti moderatori spostate dove è più consono grazie.
Volevo aggiornare ad ics però ho i permessi di root e con titanium ho eliminato molte applicazioni, posso cmq aggiornare senza problemi con kies oppure devo fare qualche procedimento particolare (wipe esclusi)?
Il mio s2 è un brand tim nfc.
grazie
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ciao, spero di postare nel forum giusto altrimenti moderatori spostate dove è più consono grazie.
Volevo aggiornare ad ics però ho i permessi di root e con titanium ho eliminato molte applicazioni, posso cmq aggiornare senza problemi con kies oppure devo fare qualche procedimento particolare (wipe esclusi)?
Il mio s2 è un brand tim nfc.
grazie
la risposta te la dà solo kies, se aggiorna è ok
ma è meglio fare i wipe, una partenza pulita è un ottimo inizio
-
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho aggiornato all'ultima versione no-brand italia e ho notato un fastidioso fruscio di sottofondo durante le chiamate, qualcuno ha avuto lo stesso problema? ci sono soluzioni??
-
fatto wipe cache, continuo ad avere puntamenti sui siti, e non e sensibile nei collegamenti, cioè clicco su posta in arrivo, e mi apre la finestra flach sopra.
sto aggiornamento mi stà innervosendo un botto
-
allora se vuoi , puoi ri flashare il firmware, ovviamente devi perdere tutti i dati, per molti ha risolto ogni problema
Quote:
sergio77
fatto wipe cache, continuo ad avere puntamenti sui siti, e non e sensibile nei collegamenti, cioè clicco su posta in arrivo, e mi apre la finestra flach sopra.
sto aggiornamento mi stà innervosendo un botto
-
Quote:
dieguccio
allora se vuoi , puoi ri flashare il firmware, ovviamente devi perdere tutti i dati, per molti ha risolto ogni problema
cosa intendi per flashare il fimware, scusa l'ignoranza
-
Quote:
dieguccio
2 ore di whatsapp continue?
ma son tante, lo schermo è sempre acceso così
se vuoi proviamo un ripristino e riflash del firmware, ti pulisce da tutto, ma perdi tutti i dati, dimmi tu
NOOOOOO grazie mille.... evito queste cose drastiche!!è una passione ripristinare il tutto... non ho tempo da perdere.... si si 2 ore consecutive..., si capisco tutto, ma l'ingegnere che ha progettato un dispositivo del genere ( con tutto rispetto per gli ingegneri....forse questo era un calzolaio...anzi, sicuro !) ma non sapeva che creando un dispositivo simile, richiedeva una certa autonomia??? sono sicuro che anche l'S3 sarà uguale se non peggio (vedi il mio aggiornamento!! ...uno aggiorna al fine di trovare migliorie, non peggioramenti...)...ma sicuramente tutti diranno: no no è una bomba ... poi tocchi con mano e ti rendi conto della "pochezza" che hai acquistato ad un prezzo schock.... è un po come l'astronauta fumatore che va sulla luna e si dimentica l'accendino..... la stessa cosa !! io ho a che fare con macchine che volano....se il motore mi viene dato per una certa potenza, a quella detta potenza, devo arrivare senza nessun problema .....non devo arrivarci arrampicato !! .... paragone estremo?? forse si,,,, ma per me è molto molto vicino in termini di concetto.... vabbè ho capito, me la taengo così questa ciofega !!!