Visualizzazione stampabile
-
allora le procedure sono queste, per tentare di fare qualcosa, ma a questo punto, cerca prima di sistemare i bilanciamenti del bianco, insomma smanetta un po con i settaggi della fotocamera e poi vedi se migliora
per i thanks il tasto a sx rotfl
PS: usate il quoto per continuare discorsi già iniziati, altrimenti mi perdo il filo del discorso
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
chicco1978
grazie ancora! ma non c'e una procedura senza dover cancellare tutto il cellulare.
ho tutta la rubrica sul telefono! poi ho notato che l'alone rosa e solo quando inquadro sul bianco.
grazieeee
-
Quote:
dieguccio
Per le notifiche è strano, se richiami dalla app, non cancella nella status bar?
questo te lo chiede quando apri una applicazione che necessità dei permessi?
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Le notifiche purtroppo non si cancellano se non premo il relativo tasto....rimangono in alto a sx anche se le visiono!!
Per i permessi di root: un'app e' in esecuzione automatica all'avvio ma purtroppo non funziona xche' non viene rilasciato il permesso....possibile??
Tra l'altro il popup che mi appare e' pure in francese :(
-
Deep Clean 1 eseguito !!!!! :):):):) finalmente ho capito .... rotfl:-[
A questo punto non ho lo stesso il 3G :( è normale ? (sono andato in reti mobili --> prifili --> cliccato su Vodafone Internet)
mi devo far mandare l'sms autoconfigurante da vodafone ?
-
sei andato in superuser e hai controllato che quella app sia abilitata'
puoi fare (certo che si) uno screenshot della finestra popup?
Quote:
i_fiorentino
Le notifiche purtroppo non si cancellano se non premo il relativo tasto....rimangono in alto a sx anche se le visiono!!
Per i permessi di root: un'app e' in esecuzione automatica all'avvio ma purtroppo non funziona xche' non viene rilasciato il permesso....possibile??
Tra l'altro il popup che mi appare e' pure in francese :(
-
hai flashato la tua lp7 ?
si prova a farti mandare la configurazione, tu sei aggiornato come da procedura quindi non hai problemi di sorta
vedi in questa guida se i tuoi parametri sono esatti:
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
resta in acolto perchè c'era un utente che aveva trovato qualcosa ora vado a vedere, intanto contatta vodafone
Quote:
Rebambiu
Deep Clean 1 eseguito !!!!! :):):):) finalmente ho capito .... rotfl:-[
A questo punto non ho lo stesso il 3G :( è normale ? (sono andato in reti mobili --> prifili --> cliccato su Vodafone Internet)
mi devo far mandare l'sms autoconfigurante da vodafone ?
-
Ragazzi io ho un problema strano:prima se dovevo rimuovere l'account samsung dopo aver attivato i controlli remoti mi chiedeva giustamente la password dell'account che avevo impostato (così come x un hard reset), ora non più, x cui samsung dive e controlli remoti vanno a farsi friggere. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ok, prima flash della lph, tutti e tre i file, poi flash della lp7 in pda
Ok, fatto tutto: deep clean 1, ho flashato i tre file della LPH, ho flashato poi il pda della LP7 e fin qui tutto ok. Adesso i messaggi vengono inviati e ricevuti correttamente!! :D Grazie mille :) Ora procedo con il root e con qualche piccola mod grafica :p
EDIT: ma per eliminare la notifica "seleziona metodo di inserimento" ogni volta che viene aperta la tastiera cosa bisogna fare?? :o
-
Rallentato nn sembra sembra piu fluido
Quote:
ziozeus
Ciao ragazzi io ho un sgs2 brand 3 ed ho fatto l'aggiornamento ad ics da kies seguendo scrupolosamente le istruzioni e formattando tutta la memoria esterna e facendo un ripristino impostazioni di fabbrica prima di tutto....il risultato è che funziona quasi tutto bene ma ho notato che il riconoscimento vocale è peggiorato rispetto a gb ed il touch si è rallentato isieme ai due pulsanti back e menu! Sapete dirmi se è successo anche a voi?
-
Salve a tutti, leggendo su vecchi post ho potuto verificare, confermo il leggero alone rosa sulla fotocamera, succede solo se si inquadra una parete completamente bianca.. non penso sia un problema di no wipe ma un problema di driver camera, ma sui colori nn si nota.. la batteria va benisssimo dalle 10 che è acceso varie chiamate sms internet e sono ancora al 96%
-
da account e sincronizzazioni, cancellalo e ricrealo con lo stesso indirizzo, poi vai in controlli remoti e aattivi e salvi la psw samsung
fai sapere se funge, hanno adottato questo sistema altri e sembra funzionare
Quote:
sommesepino
Ragazzi io ho un problema strano:prima se dovevo rimuovere l'account samsung dopo aver attivato i controlli remoti mi chiedeva giustamente la password dell'account che avevo impostato (così come x un hard reset), ora non più, x cui samsung dive e controlli remoti vanno a farsi friggere. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2