Deep Clean 1 eseguito !!!!!finalmente ho capito ....
A questo punto non ho lo stesso il 3Gè normale ? (sono andato in reti mobili --> prifili --> cliccato su Vodafone Internet)
mi devo far mandare l'sms autoconfigurante da vodafone ?
Deep Clean 1 eseguito !!!!!finalmente ho capito ....
A questo punto non ho lo stesso il 3Gè normale ? (sono andato in reti mobili --> prifili --> cliccato su Vodafone Internet)
mi devo far mandare l'sms autoconfigurante da vodafone ?
hai flashato la tua lp7 ?
si prova a farti mandare la configurazione, tu sei aggiornato come da procedura quindi non hai problemi di sorta
vedi in questa guida se i tuoi parametri sono esatti:
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
resta in acolto perchè c'era un utente che aveva trovato qualcosa ora vado a vedere, intanto contatta vodafone
Ragazzi io ho un problema stranorima se dovevo rimuovere l'account samsung dopo aver attivato i controlli remoti mi chiedeva giustamente la password dell'account che avevo impostato (così come x un hard reset), ora non più, x cui samsung dive e controlli remoti vanno a farsi friggere. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, fatto tutto: deep clean 1, ho flashato i tre file della LPH, ho flashato poi il pda della LP7 e fin qui tutto ok. Adesso i messaggi vengono inviati e ricevuti correttamente!!Grazie mille
Ora procedo con il root e con qualche piccola mod grafica
EDIT: ma per eliminare la notifica "seleziona metodo di inserimento" ogni volta che viene aperta la tastiera cosa bisogna fare?? :o
Salve a tutti, leggendo su vecchi post ho potuto verificare, confermo il leggero alone rosa sulla fotocamera, succede solo se si inquadra una parete completamente bianca.. non penso sia un problema di no wipe ma un problema di driver camera, ma sui colori nn si nota.. la batteria va benisssimo dalle 10 che è acceso varie chiamate sms internet e sono ancora al 96%
Galaxy s2 GT-I9100 White
ICS 4.0.3 Uff ITA
dieguccio (28-04-12)
gabryalba (28-04-12)
scusate, ho una domanda molto banale... se aggiorno ad ICS, quando sono dentro ai menù è ancora possibile creare le cartelle (Trascinando le icone delle applicazioni in basso a sinistra) ?
grazie