Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Mi rivolgo soprattutto a Dieguccio che vorrei ringraziare quotando (sempre che riesca a capire come si faccia).
Ho seguito il tuo consiglio eseguendo 2 volte il deep usando il kg6 (eseguiti tutti i wipe del caso usato pad, csc, modem e pit), eseguito il flash con xila3.
Sono dunque tornato al 2.3.6 purtroppo però la situazione è rimasta invariata:
Il telefono si collega perfettamente, visualizzo rubrica, chiamate, la musica si sente egregiamente ma le chiamate via bluetooth rimangono disturbate o meglio al momento è come un terno al lotto, ogni tanto la sincronia della voce sembra migliorata ogni tanto no in modo assolutamente casuale. Non riesco a capacitarmene... non trovo spiegazioni plausibili, e non so cosa altro fare.
Grazie ancora.
Come faccio a ringraziarti con thanks?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raptigun
Buongiorno a tutti.
Mi rivolgo soprattutto a Dieguccio che vorrei ringraziare quotando (sempre che riesca a capire come si faccia).
Ho seguito il tuo consiglio eseguendo 2 volte il deep usando il kg6 (eseguiti tutti i wipe del caso usato pad, csc, modem e pit), eseguito il flash con xila3.
Sono dunque tornato al 2.3.6 purtroppo però la situazione è rimasta invariata:
Il telefono si collega perfettamente, visualizzo rubrica, chiamate, la musica si sente egregiamente ma le chiamate via bluetooth rimangono disturbate o meglio al momento è come un terno al lotto, ogni tanto la sincronia della voce sembra migliorata ogni tanto no in modo assolutamente casuale. Non riesco a capacitarmene... non trovo spiegazioni plausibili, e non so cosa altro fare.
Grazie ancora.
Come faccio a ringraziarti con thanks?
Questo dimostra che non era colpa di ics, con la procedura che hai fatto, sei tornato alla versione precedente senza strascichi del sistema ics, qualcosa è successo che ti sta dando noie
Se è il bluetooth della macchina, chiedi a una officina se restando la sua centralina potrebbe risolvere
Per il thanks dipende da dove scrivi, androidianiapp non ha il tasto
Grazie lo stesso ;)
-
Quote:
dieguccio
Questo dimostra che non era colpa di ics, con la procedura che hai fatto, sei tornato alla versione precedente senza strascichi del sistema ics, qualcosa è successo che ti sta dando noie
Se è il bluetooth della macchina, chiedi a una officina se restando la sua centralina potrebbe risolvere
Grazie lo stesso ;)
Grazie.
Sto scrivendo da pc direttamente sul forum, clicco rispondi quotando ma non sembra accadere nulla.
-
Quote:
dieguccio
Grazie lo stesso ;)
Forse ce l'ho fatto e raddoppio.
-
Quote:
Raptigun
Forse ce l'ho fatto e raddoppio.
Ecco allora il tasto thanks è a sx in basso ;)
Scherzi a parte, vedi se come ti ho detto può funzionare
-
Ragazzi c'è un modo per cambiare il modo di rispondere ad una chiamata?
Ora con ics ufficiale su un brand 3 ogni volta che lo tiro dalla tasca mi risponde da solo :(
-
Quote:
dieguccio
È la nuova versione, fai un wipe cache prima di aggiornare,
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now,
ciao
e se lo faccio dopo aver aggiornato? va bene lo stesso?
-
Quote:
fravior1
posso farti ancora un'altra domanda? se ti scocci o sei stanco dimmelo pure
non avevo visto ieri, dimmi tutto ;)
-
Quote:
erdos
Ragazzi c'è un modo per cambiare il modo di rispondere ad una chiamata?
Ora con ics ufficiale su un brand 3 ogni volta che lo tiro dalla tasca mi risponde da solo :(
Nessuno riscontra questo problema?
A me pare molto fastidioso!
-
Quote:
gabrygalaxy
e se lo faccio dopo aver aggiornato? va bene lo stesso?
è meglio prima , ci metti 5 minuti