Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi forse potrà aiutarmi, da quando ho aggiornato il mio SGSII alla versione 4.0.3 ics,quando devo effettuare una telefonata e premo l'icona telefono, mi ritrovo nella lista delle telefonate anche gli sms che ho inviato, e per toglierli devo sempre agire su "Opzioni->Visualizza->Tutte le Chiamate", qualcuno è riuscito a risolvere questo bugs di ICS?
-
che versione hai?
sei un brand?
comunque si, è stato già riscontrare
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
Ragazzi, ho fatto l'update finalmente e il cell é bello pulito. Ma c'é un bel bug riguardante la tastiera. Con layout italiano, mi scambia la lettera z con la lettera y. É giá noto come problema?
-
Quote:
gabrygalaxy
e se lo faccio dopo aver aggiornato? va bene lo stesso?
Quote:
dieguccio
Questo dimostra che non era colpa di ics, con la procedura che hai fatto, sei tornato alla versione precedente senza strascichi del sistema ics, qualcosa è successo che ti sta dando noie
Se è il bluetooth della macchina, chiedi a una officina se restando la sua centralina potrebbe risolvere
Per il thanks dipende da dove scrivi, androidianiapp non ha il tasto
Grazie lo stesso ;)
Sono sempre io, nella fretta non ho letto bene questo messaggio, purtroppo sono certo che il problema non sia dovuto al bluetooth inquanto ho avuto modo di testarlo con altri 2 galaxy s2 e altri device e funziona, l'unico altro telefono con cui ho avuto le stesse grane è un sonyerickson xperia x10 2.3.3 nobrand ( cosa potranno mai avere in comune ). Ho provato un s2 nobrand 2.3.3 e funziona.
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
dieguccio
che versione hai?
sei un brand?
comunque si, è stato già riscontrare
Si, é brand tim puro
C'é un modo x risolvere?
-
Quote:
Raptigun
Sono sempre io, nella fretta non ho letto bene questo messaggio, purtroppo sono certo che il problema non sia dovuto al bluetooth inquanto ho avuto modo di testarlo con altri 2 galaxy s2 e altri device e funziona, l'unico altro telefono con cui ho avuto le stesse grane è un sonyerickson xperia x10 2.3.3 nobrand ( cosa potranno mai avere in comune ). Ho provato un s2 nobrand 2.3.3 e funziona.
Grazie per l'attenzione
mi dispiace, non sò cosa consigliarti :(
-
no, è un difetto della rom tim
Quote:
skate107
Si, é brand tim puro
C'é un modo x risolvere?
-
Quote:
volandosulmondo
Grazie per il link, ma la mia è una considerazione diversa.
Allora, premetto che ho TRE (e che quindi va in roaming su TIM automaticamente) e quindi ho impostato il mio S2 di default come segue:
- Roaming Dati = Disattivato (sempre)
- Connessione Dati = Disattivata (in genere, dato che dove lavoro non ho copertura tre. Attivo la connessione dati quando esco dal lavoro e passo sotto copertura tre)
In queste condizioni, prima dell'aggiornamento del Firware, non appariva mai la notifica "La connessioni dati è caduta perchè..." proprio perchè la connessioni dati non era attiva.
Chiaramente se poi attivavo la connessione dati sotto copertura TRE e si sganciava dalla rete TRE, mi appariva la notifica (come è giusto che sia).
Adesso, con il Firmawere nuovo, e con queste impostazioni:
- Roaming Dati = Disattivato (sempre)
- Connessione Dati = Disattivata
Premettendo che sono fuori copertura TRE e una/due tacche di copertura TIM, mi succede che se va via completamente il segnale TIM (e quindi mi trovo il segnale senza copertura, solo chiamate d'emergenza per intenderci) e poi si riaggancia alla copertura TIM, con la connessione dati disattivata, mi appare la notifica "La connessioni dati è caduta perchè..." ... la domanda è: perchè è caduta se non ho mai attivato la connessione dati? forse rimane attiva a mia insaputa? (o c'è qualche applicazione che se ne frega della impostazione della connessione dati del telefono e si aggancia / tende di agganciarsi comunque al traffico dati?)
allora mi sono informato e dovresti risolvere cosi:
impostazioni>altro>impostazioni reti mobili>modalità rete>e imposti la sola WCDMA
poi ravvii e sospendi i dati
dovrebbe funzionare, fammi sapere
-
Quote:
dieguccio
allora mi sono informato e dovresti risolvere cosi:
impostazioni>altro>impostazioni reti mobili>modalità rete>e imposti la sola WCDMA
poi ravvii e sospendi i dati
dovrebbe funzionare, fammi sapere
quoto
io ho risolto in questo modo.....almeno per ora non mi è arrivato più la notifica connessione dati etc...
-
e si che mi quoti, sei tu ad avermi consigliato, amico mio ;)
grazie a te se risolve il nostro amico, se non risolve, può esporre formale reclamo contro di te :p
Quote:
diavolo78
quoto
io ho risolto in questo modo.....almeno per ora non mi è arrivato più la notifica connessione dati etc...
-
Quote:
dieguccio
e si che mi quoti, sei tu ad avermi consigliato, amico mio ;)
grazie a te se risolve il nostro amico, se non risolve, può esporre formale reclamo contro di te :p
ma la risposta l'hai data te...quindi io ti quoto......
:*:*:p