portato in assistenza.. io ho chiuso con gli aggiornamenti.. appena mi torna cosi è e cosi rimane per sempre!
Visualizzazione stampabile
portato in assistenza.. io ho chiuso con gli aggiornamenti.. appena mi torna cosi è e cosi rimane per sempre!
Salve a tutti, volevo farvi una domanda su un problema che mi sta parecchio preoccupando.
Dopo l'aggiornamento ad ICS il mio cellulare è perennemente caldo.
Ho installato battery indicator per monitorare costantemente la temperatura della batteria e questa, con un pò di utilizzo (qlke minuto), è sempre sopra i 43° e sono arrivato a valori di 58°.
Il problema è che a scaldarsi non è solo la batteria ma, la maggior parte delle volte, la parte superiore del cellulare, in pratica tenendo il cell in mano senti proprio che è caldo e dà fastidio, ed è pure arrivato a diventare bollente.
Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica formattando anche sd interna ed esterna, ma nulla, il problema persiste.
Ho un galaxy s2 non rootato che ho aggiornato con kies (non uso odin).
La domanda che voglio farvi è: può essere che l'istallazione di ICS con KIES sia stata effettuata ma con degli errori?
E che quindi rifacendola migliori qualcosa?
Se si, come si può reistallare ICS da KIES? (ho provato ma non c'è l'opzione)
Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto!!
N.B.: posto qui e non sul post sui problemi della batteria in quanto a scaldarsi è soprattutto la parte superiore del terminale e non la batteria. (almeno questo è quello che sento al tatto)
Dopo l'aggiornamento ad LPF ho notato un peggioramento della ricezione.. Ho provato altri modem (LP8,LP6,NEKI2 e LPS), ma LPX fornito con il firmware LPF rimane sempre migliore come ricezione.
A voi risulta questa situazione oppure il mio è un caso isolato??
Comunque ho già postato nel thread del Modem per trovare qualche valida alternativa.. Ma volevo un confronto con chi ha aggiornato ad LPF
Salve, è per caso uscito ieri un nuovo firmware per gs2 (xwlpx?).
Se si, dove lo trovo? E' per caso brand Tim?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Qua c'è tutto ma sembra di no
si può essere che l'aggiornamento non sia perfetto
segui questa guida, non invalida la garanzia e ha risolto a molti il problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
però prima di andare avanti digita questo sul tastierino
*#1234#
e riporta il risultato