Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sono nuovo del forum e perdonatemi se ancora non sono pratico e magari sbaglio qualcosa.
Qualcuno, dopo l'aggiornamento ad ICS, ha avuto problemi con la sincronizzazione dell'agenda tramite Kies? Mi spiego meglio: quando effettuo la sincronizzazione del calendario di Outlook dal PC tutti gli appuntamenti successivi alla data in cui ho fatto l'aggiornamento (effettuato tramite Kies senza alcuna operazione particolare) sullo smartphone vengono trasferiti senza una durata, o meglio con un'ora di fine coincidente con quella d'inizio, e questo fa sì che nell'agenda del telefono vengano visualizzati con una striscia sottile azzurra che non mi fa vedere cosa c'è scritto. Quelli antecedenti invece si vedono normalmente, come apparivano prima dell'aggiornamento.
Sapete se c'è qualche impostazione da modificare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si può essere che l'aggiornamento non sia perfetto
segui questa guida, non invalida la garanzia e ha risolto a molti il problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
però prima di andare avanti digita questo sul tastierino
*#1234#
e riporta il risultato
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100NELP3
CSC: I9100HUILP5
Build Info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Dimenticavo di dire che il mio cellulare è brand 3!
Non ci sarebbe un modo per reistallare ICS tramite KIES?
Non che non mi fidi di ODIN ma ci sono da fare parecchi passaggi e temo di fare danno... (se non c'è alternativa cmq lo faccio).
-
Quote:
lordx85x
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100NELP3
CSC: I9100HUILP5
Build Info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Dimenticavo di dire che il mio cellulare è brand 3!
Non ci sarebbe un modo per reistallare ICS tramite KIES?
Non che non mi fidi di ODIN ma ci sono da fare parecchi passaggi e temo di fare danno... (se non c'è alternativa cmq lo faccio).
Non c'è alternativa, mi dispiace,ma ascoltarmi se ci metti calma, non è difficile, te lo assicuro
Scarica il firmware della tre e mettiti la guida davanti, se hai dubbi o problemi, scrivi in quel thread e avrai risposta tranquillo, non prendere iniziative
-
Quote:
dieguccio
Non c'è alternativa, mi dispiace,ma ascoltarmi se ci metti calma, non è difficile, te lo assicuro
Scarica il firmware della tre e mettiti la guida davanti, se hai dubbi o problemi, scrivi in quel thread e avrai risposta tranquillo, non prendere iniziative
Ok.
Dove dice:
Firmware ICS NO BRAND scaricabile da qui: https://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html oppure con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mod...-firmware.html
scarico ovviamente la versione brand 3, no?
-
Quote:
lordx85x
Non me li fa vedere. Comunque si, prendi quello della tre, c'è ne uno solo, non puoi sbagliare,
-
salve vorrei proporvi questo quesito: ho un gs2 brand TIM, ho aggiornato a ICS con Kies e dopo aver accopiato un auricolare bluetooth mi ha dato un po' di problemi di connessione bluetooth per cui ho deciso di eliminare il dispositivo bluetooth. Vado per farlo e non c'è modo di cancellare l' auricolare bluetooth per rifare l'associazione da capo. Voi mi potete aiutare?
grazie a tutti
Gianxperia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
salve vorrei proporvi questo quesito: ho un gs2 brand TIM, ho aggiornato a ICS con Kies e dopo aver accopiato un auricolare bluetooth mi ha dato un po' di problemi di connessione bluetooth per cui ho deciso di eliminare il dispositivo bluetooth. Vado per farlo e non c'è modo di cancellare l' auricolare bluetooth per rifare l'associazione da capo. Voi mi potete aiutare?
grazie a tutti
Gianxperia
Non ne sono sicuro e adesso non posso verificare, vai in impostazioni /applicazioni /tutte e vedi la voce bluetooth, se c'è, la clicchi e poi cancelli i dati
-
Un piccolo dubbio...
A questo link
dice di seguire la guida [GUIDA ICS] CWM provvisoria: Utilizzo per WIPE e FLASH vari per effettuare:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format EMMC
In questa guida però ci sono 2 post:
1° POST: UTILIZZO CWM PROVVISORIA E WIPE DALVICK
2° POST: FLASH DI KERNEL E ROM CUSTOM
Io devo seguire solo ed esclusivamente la prima delle due vero?
I tre wipe più il format devo eseguirli nell'esatto ordine in cui sono scritti vero?
-
Quote:
lordx85x
Un piccolo dubbio...
A questo link
dice di seguire la guida
[GUIDA ICS] CWM provvisoria: Utilizzo per WIPE e FLASH vari per effettuare:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format EMMC
In questa guida però ci sono 2 post:
1° POST: UTILIZZO CWM PROVVISORIA E WIPE DALVICK
2° POST: FLASH DI KERNEL E ROM CUSTOM
Io devo seguire solo ed esclusivamente la prima delle due vero?
I tre wipe più il format devo eseguirli nell'esatto ordine in cui sono scritti vero?
Si solo la prima e nell'ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
grazie a tutti
Gianxperia
Non ne sono sicuro e adesso non posso verificare, vai in impostazioni /applicazioni /tutte e vedi la voce bluetooth, se c'è, la clicchi e poi cancelli i dati
Ho verificato e la voce bluetooth non c'è.
Qualche altro suggerimento?
Grazie
Gianxperia