Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryalba
Ok, fatto tutto: deep clean 1, ho flashato i tre file della LPH, ho flashato poi il pda della LP7 e fin qui tutto ok. Adesso i messaggi vengono inviati e ricevuti correttamente!! :D Grazie mille :) Ora procedo con il root e con qualche piccola mod grafica :p
EDIT: ma per eliminare la notifica "seleziona metodo di inserimento" ogni volta che viene aperta la tastiera cosa bisogna fare?? :o
prego, fa piacere
vai col thanks
fammi sapere se con il root tutto funge, grazie, ciao
-
scusate, ho una domanda molto banale... se aggiorno ad ICS, quando sono dentro ai menù è ancora possibile creare le cartelle (Trascinando le icone delle applicazioni in basso a sinistra) ?
grazie
-
Quote:
chicco1978
grazie ancora! ma non c'e una procedura senza dover cancellare tutto il cellulare.
ho tutta la rubrica sul telefono! poi ho notato che l'alone rosa e solo quando inquadro sul bianco.
grazieeee
È inutile cancellare tutto, l'alone rosa sulle immagini come muri completamente bianchi c'era già con Gingerbread.
L'unica soluzione è modificare il bilanciamento del bianco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
da account e sincronizzazioni, cancellalo e ricrealo con lo stesso indirizzo, poi vai in controlli remoti e aattivi e salvi la psw samsung
fai sapere se funge, hanno adottato questo sistema altri e sembra funzionare
Niente da fare... Addio controlli remoti :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
prego, fa piacere
vai col thanks
fammi sapere se con il root tutto funge, grazie, ciao
Root fatto: tutto ok (questa volta ho flashato il kernel di chanfire riportato qui)! Ora comincio a fare le prime modifiche ;)
Invece per eliminare la notifica "seleziona metodo di inserimento" ogni volta che viene aperta la tastiera cosa bisogna fare?? :o
-
ragazzi leggevo in giro sul web che era possibile con ics chiedere i permessi di root direttamente dal cellulare, è vero?crea dei problemi?o e tutto normale?nel forum non riesco a trovare una guida per i permessi di ics...
poi volevo ho notato che mi esce sempre la notifica che la connessione e caduta causa roaming pero io non ho la connessione attiva...come mai?sara che l'app data on off non è compatibile con ics?
-
Ciao a tutti ho un piccolo problema.. ho un gs2 no brand ita ed ho aggiornato ad ics qualche giorno fa facendo prima un hard reset con *2767*3855# ma vedo che lo scrolling ha dei piccoli impuntamenti come mai? è colpa di ics oppure ho sbagliato qualcosa?
-
dici la tastierina in alto a sx, sulla status bar?
è un accorgimento ics, il perchè non lo sò, purtroppo
Quote:
gabryalba
Root fatto: tutto ok (questa volta ho flashato il kernel di chanfire riportato
qui)! Ora comincio a fare le prime modifiche ;)
Invece per eliminare la notifica "seleziona metodo di inserimento" ogni volta che viene aperta la tastiera cosa bisogna fare?? :o
-
anke io all'inizio avevo degli impuntamenti...poi ho fatto un semplice riavvio del terminale e sembra che si è sistemato...sicuramente avranno da migliorare
Quote:
Maxwrt
Ciao a tutti ho un piccolo problema.. ho un gs2 no brand ita ed ho aggiornato ad ics qualche giorno fa facendo prima un hard reset con *2767*3855# ma vedo che lo scrolling ha dei piccoli impuntamenti come mai? è colpa di ics oppure ho sbagliato qualcosa?
-
Quoto infatti se provi a mettere modalità bianco e nero su muro bianco sparisce l'alone se provi a mettere il flash sparisce, certe volete andiamo proprio a cercare il pelo nell uovo XD
Quote:
[-Mac-]
È inutile cancellare tutto, l'alone rosa sulle immagini come muri completamente bianchi c'era già con Gimgerbread.
L'unica soluzione è modificare il bilanciamento del bianco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk