Visualizzazione stampabile
-
....non trovo il backup su gmail....ok ti riferivi al telefono... ok ...poi clicchi su google che significa??? io ho l'account su gmail,com
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
allora faremo il deep, senza perdere il brand, potrebbe essere che non si è aggiornato bene
puoi salvare poco
la rubrica sincronizzala con google
(per essere sicuro che sia sincronizzata, vai su gmail.com, a sinistra in alto c'è una casella con scritto gmail, la clicchi, escono tre voci, scegli contatti e vedi se è tutto presente)
poi vai in impostazioni>backup e ripristino, e controlli che siano attive le spunte al backup automatico ( questo serve per le applicazioni che hai adesso )
ovviamente devi avere il tuo account google sincronizzato e configurato, questo lo vedi andando in account e sincro
se è attivo sincronizzazione automatica ok, altrimenti la attivi, poi clicchi su google se è già presente e metti le spunte a tutte le voci, fai sincronizza adesso e sei apposto per applicazioni e rubrica
per le foto , musica e video, fai un copia e incolla a mano sul pc
il resto lo perdi, non c'è alternativa ( sempre perchè non vogliamo essere invasivi ovvio)
fai questo e ti dico poi il resto
PS: usa il quoto per rispondere per favore, così si collega il discorso più facilmente, grazie
ok il copia incolla come lo faccio???
-
Quote:
blackhook
....non trovo il backup su gmail....ok ti riferivi al telefono... ok ...poi clicchi su google che significa??? io ho l'account su gmail,com
si l'account google è quello con gmail.com
Quote:
blackhook
ok il copia incolla come lo faccio???
impostazioni>altro>impostazioni usb>collega e dai ok, poi colleghi il cavetto
colleghi il telefono al pc con il cavetto e dalla finestra che ti esce fai sfoglia file, ti usciranno tutte le tue cartelle
nella DCMI ci sono le foto
-
Quote:
dieguccio
si l'account google è quello con gmail.com
impostazioni>altro>impostazioni usb>collega e dai ok, poi colleghi il cavetto
colleghi il telefono al pc con il cavetto e dalla finestra che ti esce fai sfoglia file, ti usciranno tutte le tue cartelle
nella DCMI ci sono le foto
ok ma allora a questo punto anzichè solo la cartella DCMI mi copio tutto anche la musica, non trovi??
-
Quote:
blackhook
ok ma allora a questo punto anzichè solo la cartella DCMI mi copio tutto anche la musica, non trovi??
si, ma la musica da dove l'hai presa?
perchè se la play list l'hai messa da pc, c'è l'hai già, non trovi?
comunque si la copi allo stesso modo
ti serve di conservare anche gli sms?
-
Quote:
dieguccio
si, ma la musica da dove l'hai presa?
perchè se la play list l'hai messa da pc, c'è l'hai già, non trovi?
comunque si la copi allo stesso modo
ti serve di conservare anche gli sms?
no non ricordo come ho preso la musica...vabbè comunque poco male, si voglio salvare tutto il salvabile.... ora sto copiando tutto quello che è uscito su una cartella del pc...anche se molto lento...
-
Quote:
blackhook
no non ricordo come ho preso la musica...vabbè comunque poco male, si voglio salvare tutto il salvabile.... ora sto copiando tutto quello che è uscito su una cartella del pc...anche se molto lento...
abbi pasienza, sicuramente saranno molti Mb
per gli sms scarica questa sul telefono e fai un backup, ovviamente, dopo fatto sempre da sfoglia file, devi salvare la cartella che porta il nome di questa applicazione
poi quando farai il ripristino alla fine, rimetterai tutto nelle cartelle da dove li hai presi, ok?
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
è in italiano e gratis ;)
-
Quote:
dieguccio
abbi pasienza, sicuramente saranno molti Mb
per gli sms scarica questa sul telefono e fai un backup, ovviamente, dopo fatto sempre da sfoglia file, devi salvare la cartella che porta il nome di questa applicazione
poi quando farai il ripristino alla fine, rimetterai tutto nelle cartelle da dove li hai presi, ok?
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
è in italiano e gratis ;)
ok fa nulla allora per gli sms.... ok terminato ora il "copia e incolla" ....ora step successivo? gentilmente se hai impegni magari ci aggiorniamo in un altro momento...non vorrei magari rimanere a metà senza avere assistenza.....
-
Quote:
blackhook
ok fa nulla allora per gli sms.... ok terminato ora il "copia e incolla" ....ora step successivo? gentilmente se hai impegni magari ci aggiorniamo in un altro momento...non vorrei magari rimanere a metà senza avere assistenza.....
Adesso copia la cartella del backup su pc,fai il format che ti ha detto Dieguccio,finito rimetti ka cartella riscarichi l'app e basta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Adesso copia la cartella del backup su pc,fai il format che ti ha detto Dieguccio,finito rimetti ka cartella riscarichi l'app e basta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusa ma non capisco...