Visualizzazione stampabile
-
tranquillo, senza assistenza non rimani mai ;)
allora facciamo il deep1
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
e questo è il firmware che devi scaricare per fare l'operazione
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPD_I9100TIMLP4_TIM.zip
per le prossime domande , scrivi nel thread che ti ho linkato, ok?
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
ok fa nulla allora per gli sms.... ok terminato ora il "copia e incolla" ....ora step successivo? gentilmente se hai impegni magari ci aggiorniamo in un altro momento...non vorrei magari rimanere a metà senza avere assistenza.....
-
Quote:
Francys-t
Adesso copia la cartella del backup su pc,fai il format che ti ha detto Dieguccio,finito rimetti ka cartella riscarichi l'app e basta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ha detto che non gli interessano gli sms
Quote:
blackhook
scusa ma non capisco...
parlava dell'applicazione che ti avevo dato per gli sms
-
Quote:
dieguccio
ok allora mi segui li? o rimani qui per eventuali problemi??? il file che mi scarico, lo lascio nel pc? o meglio, lo scarico sul pc e lo lascio li per dopo? infine, il tel rimane collegato con il cavetto?
-
Quote:
blackhook
ok allora mi segui li? o rimani qui per eventuali problemi??? il file che mi scarico, lo lascio nel pc? o meglio, lo scarico sul pc e lo lascio li per dopo? infine, il tel rimane collegato con il cavetto?
scollegalo per adesso
si ti seguo lì
tienilo sul pc in una posizione che trovi facilmente, sul desktop va bane
è carico al 100%?
-
Quote:
dieguccio
scollegalo per adesso
si ti seguo lì
tienilo sul pc in una posizione che trovi facilmente, sul desktop va bane
è carico al 100%?
carico al 97% ora..... però mi dice la guida di lasciarlo attaccato e svuotare la micro sd
-
Quote:
blackhook
carico al 97% ora..... però mi dice la guida di lasciarlo attaccato e svuotare la micro sd
si backuppa tutta la sd è meglio, potresti perdere qualche dato
quando la svuoti, ci metti solo quel zip
-
la cartella cwm da mettere sulla micro sd, deve rimanere compressa o no? scusami....ma ho la possibilità di recuperare il navigatore?? l'ho acquistato !!!
-
Quote:
blackhook
la cartella cwm da mettere sulla micro sd, deve rimanere compressa o no? scusami....ma ho la possibilità di recuperare il navigatore?? l'ho acquistato !!!
Si la dv lasciare cosi com'è.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
blackhook
il navigatore lo scarichi dal market di nuovo, tranquillo
la devi mettere compressa
-
Quote:
dieguccio
il navigatore lo scarichi dal market di nuovo, tranquillo
la devi mettere compressa
anche il sygic? io l'ho acquistato...non lo perdo?? al punto 2 della guida dove lo scompatto il file?? nella sd precedentemente messo?? ma con telefono collegato a cavetto oppure scomppattarlo sul pc e poi metterlo sulla sd ?