ciao :) :)
Visualizzazione stampabile
Per quanto nmi riguarda con ICS lamento ancora:
- impossibile settare i parametri di sincronizzazione e.mail dell'app nativa, ma risolto il problema di sincronizzazione con il server di exchange;
- impossibile disabilitare il sensore di prossimità;
- consumo eccessivo della batteria;
- sincronizzazione rubrica di Google non funzionante.
Per il resto una bomba anche grazie a Nova launcher.
PS. No brand ITA a cui ho fatto tutti i wipe prima del passaggio da ginger stock a ICS stock.
Ciao a tutti e grazie a chi mi saprà aiutare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai installato un firmware diverso da quello stock, kies non lo riconosce. Se invece è quello nativo del terminale, credo che devi riflashare la rom. Se quando hai flashato la rom, non hai fatto nessun wipe, ti consiglio di farli adesso. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Ciao a tutti.
io ho il seguente problema, dopo due settimane dall'aggiornamento, sono andato a ricaricare la batteria e con mia sorpresa, nonostante tutta la notte in ricarica al mattino avevo il livello al 35%.
allora ho preso un altra batteria e ho ricaricato il telefono da spento. nonostate fosse al 100% quando ho acceso il telefono il livello era di nuovo al 35%.
Quaclhe consiglio?
Dovresti dirmi il passaggio ginger a ics come lo hai fatto, la regola dice :
Totale reset, deep2 e poi finalmente il flash, comunque segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Ovviamente ho tenuto conto che non hai nessun tipo di modifica fatta al telefono, se non è così, dillo
Quote:
Originariamente inviato da vise11
scusami, perchè prima quanti megabyte disponibili ti dava la ram?
A me ne da massimo 467!!!
Gianxperia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per 687 mb disponibili, intendo quelli totali. Con ging la ram totale a disposizione si aggirava intorno ad un giga, ora non ricordo di preciso quantera, ma sicuro 900 e rotti (come dovrebbe essere in effetti per il nostro cel, dato le caratteristiche indicate nella confezione e non solo). Con ICS invece la ram totale a disposizione è scesa appunto a 687 (con consumo almeno per me tra i 350 e i 400 mb di ram, la differenza è quella rimanente). Con ging invece consumavo 250 massimo 300 mb sui 900 circa disponibili totali.
Ma mi è stato detto che nonostante questo calo di ram disponibile totale, il cel non ha problemi e gestisce bene il tutto. In effetti ho notato solo leggeri rallentamenti in due/tre opzioni, per il resto fila tutto liscio, anche se a veder quel "687" visivamente, come detto, non è il massimo :)