Visualizzazione stampabile
-
ciao raga..spero che mi possiate aiutare è successa una cosa strana al mio samsung galaxy s2 no brand ita.. l'ho aggiornato all'ultima versione ics 4.0.3 ovviamente con i vari reset ecc ecc... e successo che all'improvviso non funzionavo piu il touch...ma solo il tasto centrale...e non riuscivo neanche a spegnerlo... ho dovuto levare la batteria... -.-" mai successa una cosa di questa... per fortuna è successa una sola volta e basta...comunque e successo anke che... sia nell'aggiornamento prima e quest'ultimo di ics...capita che alcuni file audio (inseriti nella micro sd) si sentono male..l'audio è tipo "frastornato" poi riavviandolo si aggiusta...ma xk?! cosa può essere? grazieeee a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Se hai installato un firmware diverso da quello stock, kies non lo riconosce. Se invece è quello nativo del terminale, credo che devi riflashare la rom. Se quando hai flashato la rom, non hai fatto nessun wipe, ti consiglio di farli adesso. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Quote:
dieguccio
il cellulare non ha modifiche di nessun tipo, ed il firmware è (o almeno così mi è stato confermato) ufficiale della tim nonostante le mille differenze con il precedente, ora cosa mi conviene fare riportarlo al firmware originale e poi ripetere il procedimento completo oppure posso risolvere in modo più veloce? dato che sono in abbonamento non posso avere i permessi di root causa perdita garanzia... come devo muovermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da vise11
per 687 mb disponibili, intendo quelli totali. Con ging la ram totale a disposizione si aggirava intorno ad un giga, ora non ricordo di preciso quantera, ma sicuro 900 e rotti (come dovrebbe essere in effetti per il nostro cel, dato le caratteristiche indicate nella confezione e non solo). Con ICS invece la ram totale a disposizione è scesa appunto a 687 (con consumo almeno per me tra i 350 e i 400 mb di ram, la differenza è quella rimanente). Con ging invece consumavo 250 massimo 300 mb sui 900 circa disponibili totali.
Ma mi è stato detto che nonostante questo calo di ram disponibile totale, il cel non ha problemi e gestisce bene il tutto. In effetti ho notato solo leggeri rallentamenti in due/tre opzioni, per il resto fila tutto liscio, anche se a veder quel "687" visivamente, come detto, non è il massimo :)
Io ho 831 Mb disponibili e 5-600 in uso... Quando cancello i processi in background scende a 350 Mb circa.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
-
A me ora il gps funziona decisamente peggio. Non prende mai il segnale. E quando ci riesce, ci mette ore
[QUOTE=dannad;1616780]Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo da mesi!!
In ogni caso ho aggiornato al nuovo firmware (quello di ieri sera/stamattina)
Elenco le migliorie/cambiamenti (dato che ho due samsung galaxy s2, di cui uno non aggiornato riesco subito a darvi le mie impressioni)
-
Quote:
kmd
Io ho 831 Mb disponibili e 5-600 in uso... Quando cancello i processi in background scende a 350 Mb circa.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando
Androidiani App
ma che bello :( va bo basta che parta :)
-
Ciao ragazzi, io ho un S2 no brand aggiornato da pochissimo via Kies all'ultima versione di ICS (4.0.3). Dal primo aggiornamento ad ICS la batteria dura mediamente una decina di ore scarse con lo stesso uso che ne facevo prima arrivavo tranquillamente a coprire l'intera giornata sfruttando tutte le potenzialità del mio Super smartphone ( altrimenti cosa l'ho comprato a fare?). Ho provato ad eliminare parecchie applicazioni che potrebbero dare fastidio, addirittura ieri mi sono accorto che non viene più riconosciuta la MMC (comprata insieme al telefono) neanche dal pc e ora non l'ho reinserita. Sono felice possessore di questo bellissimo dispositivo da Agosto 2011 ed è la prima volta che ho questo problema, mi sembra di essere tornato al maledetto Iphone.... Gradirei una soluzione da chi ha più esperienza e conoscenze di me, grazie mille. P.S. Mi sono appena accorto di non aver osservato la vostra procedura prima dell'aggiornamento a ICS....
-
Quote:
andreamucciante2011
Gradirei una soluzione da chi ha più esperienza e conoscenze di me, grazie mille. P.S. Mi sono appena accorto di non aver osservato la vostra procedura prima dell'aggiornamento a ICS....
Ciao,quando sono passato ad ics (anche io tramite kies) all'inizio non ero soddisfatto della batteria e dell'incompatibilità di alcune app.
Ora ti dico che non tornerei più a gb.
Ti posso solo consigliare di rootare il cell,installare una rom modificata e vedrai che non avrai più problemi (io carico il cell ogni due gg).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno sa rispondermi alla pagina 396? grazie =(
-
Quote:
spiderman94.ab
ciao raga..spero che mi possiate aiutare è successa una cosa strana al mio samsung galaxy s2 no brand ita.. l'ho aggiornato all'ultima versione ics 4.0.3 ovviamente con i vari reset ecc ecc... e successo che all'improvviso non funzionavo piu il touch...ma solo il tasto centrale...e non riuscivo neanche a spegnerlo... ho dovuto levare la batteria... -.-" mai successa una cosa di questa... per fortuna è successa una sola volta e basta...comunque e successo anke che... sia nell'aggiornamento prima e quest'ultimo di ics...capita che alcuni file audio (inseriti nella micro sd) si sentono male..l'audio è tipo "frastornato" poi riavviandolo si aggiusta...ma xk?! cosa può essere? grazieeee a tutti
Fai un wipe cache da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Duskfall
Buongiorno ragazzi.
Ho bisogno del Vostro aiuto:
Già da tempo ho aggiornato ad ICS 4.0.3. Fin qui tutto a posto.
Due giorni fa ho aggiornato questa firmware, in quanto il telefono diceva che è disponibile un update:
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Si tratta di un telefono no brand. Dopo questo aggiornamento ho notato un calo drastico della batteria. Quindi ho fatto un full wipe (anche del cache), ma ancora non ho visto miglioramento. Prima dell' aggiornamento la batteria durava molto, ma molto di più. Cosa consigliate di fare? Un' altro wipe a batteria piena?
PS. Come mai ogni volta dopo un aggiornamento la batteria da i numeri?!
Si e fare anche il data..Ma perderai tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2