Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioArmano
Ragazzi, io fermo e FELICISSIMO al mio Gingerbrea 2.3.5 , giunto ormai a quasi 400 pagine faccio una domanda che GIURO, non vuole essere polemica:
Ma c'è UN utante al quale stò benedetto ICS non stia provocanbdo la jungla di problemi che si leggono qui ???
Ma uno come cavolo fa a mettersi li e dare in pasto il proprio smartphone magari perfetto (come nel mio caso), ad un aggiornamento che sembra sia stato buttato in rete dopo 3 ore di lavoro m???
No perdonatemi, ma c'è gente che con questo device ci lavora, ci archivia dati, lo usa per raggiungere destinazioni.
Lo stato attuale di questo aggiornamento è sempolicemente INACCETTABILE, e non fa che alimentare le polemiche delle case avversarie.
Rimarrò a Gingerbread e non aggionerò nemmeno se mi pagano, e a parte prevedibili risposte sarcastiche tipo "chi se ne frega", ma vi sembra normale che un aggiornamento "distrugga" tutta la stabilità di una versione precedente ???
Io, tanto felice che non ricordo come si scriva la precedente versione ;)
Scherzo ovviamente, ma come ti ha fatto notare l'amico, nel post precedente, qui non puoi far altro che leggere di problemi, essendo un thread dedicato a quello, ma ti assicuro che più della metà, andrebbero cancellati, e non sto scherzando, non hai idea di quanti scrivono oggi, tu gli rispondi, loro leggono dopo 3/4 gg e magari ti pongono una domandina di conferma, senza quoto e niente, e allora visto che non ti ricordi, ovviamente, ti fai spiegare tutto da capo, insomma, su 400 pagine, al massimo 150 sono utili, tra domande vere e risposte vere, ;)
-
Quote:
dieguccio
ciao, prova con questa guida
è più semplice di un deep2 , e ha risolto a molti ;)
Sto facendo adesso il ripristino dati di fabbrica e poi se non va provo la procedura che mi hai indicato
Molte molte grazie ;)
-
Quote:
clpan
Sto facendo adesso il ripristino dati di fabbrica e poi se non va provo la procedura che mi hai indicato
Molte molte grazie ;)
Ok, perfetto ;)
-
Be signori, a questo punto sarei curioso di sapere le percentuali di utenti che hanno aggiornato a ICS risultando poi felici di averlo fatto. Comprendo che in un thread che parla di "problemi" ci si trovino solo le difficolta' incontrate, ma e' innegabile che pagine a parte, le problematiche emerse sono TROPPE per un AGGIORNAMENTO. Vi giuro che ogni volta che mi prende la curiosita' di aggiornare basta leggere le ultime 3 pagine di questa discussione prossima alle 400 pagine per esclamare "Ma manco morto!" e rimanere allo stato attuale. E il Galaxy , rimane un mostro di smartphone e poco c'entra se chi studia software di aggiornamento li mette in rete in quella che praticamente fino a 10 anni fa sarebbe stata una beta da far testare ai propri dipendenti, anziche" che ai clienti !!!
-
ciao a tutti, sono riuscito a bloccare il mio s2 volendo provare, seguendo le vostre guide, a ritornare indietro a ginger per poi casomai reinstallare ics. ho sicuamento fatto qualche Ca...ta per ottenere solo una schermata iniziale con triangolo giallo e il telefono inutilizzabile. per favore qualcuno mi può indicare passo passo come fare per far rivivere il mio telefono? grazie anticipatamente
-
Quote:
tosicchio
ciao a tutti, sono riuscito a bloccare il mio s2 volendo provare, seguendo le vostre guide, a ritornare indietro a ginger per poi casomai reinstallare ics. ho sicuamento fatto qualche Ca...ta per ottenere solo una schermata iniziale con triangolo giallo e il telefono inutilizzabile. per favore qualcuno mi può indicare passo passo come fare per far rivivere il mio telefono? grazie anticipatamente
Allora, devo sapere che firmware hai, a che punto si è bloccato, se sei brand e se riesci a metterlo in download mode
-
Da quando il mio S2 viaggia con ics, in caso di ricevimento chiamate, oltre alla suoneria c'è una voce che mi dice chi chiama.
Ritenendo la cosa alquanto fastidiosa (e la privacy?) soprattutto quando sei con estranei, ho cercato nel menu chiamate ma non trovo proprio come disabilitare questo fatto. Qualche anima pia lo sa?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Allora, devo sapere che firmware hai, a che punto si è bloccato, se sei brand e se riesci a metterlo in download mode
ok allora: il cell è no brand, riesco a entrare in recoveri mode con versione V.5.0.2.7, ho anche fatto il wipe e tutto il resto ma senza esito, si è bloccato dopo che ho flashato con odin
-
Quote:
pietrosg
Da quando il mio S2 viaggia con ics, in caso di ricevimento chiamate, oltre alla suoneria c'è una voce che mi dice chi chiama.
Ritenendo la cosa alquanto fastidiosa (e la privacy?) soprattutto quando sei con estranei, ho cercato nel menu chiamate ma non trovo proprio come disabilitare questo fatto. Qualche anima pia lo sa?
Grazie
Devi disattivare la modalità alla guida. La trovi in lingua e inserimento - sintesi vocale.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tosicchio
ok allora: il cell è no brand, riesco a entrare in recoveri mode con versione V.5.0.2.7, ho anche fatto il wipe e tutto il resto ma senza esito, si è bloccato dopo che ho flashato con odin
Cosa stavi flashando, che firmware?
Hai un nandroid backup?
In download mode allora non va?