Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
essedue
Ma il problema infatti non è che la batteria scende in fretta, so che la luminosità quando possibile dev'esser al minimo. Il problema è un'altro. Se provi a guardare nel grafico ci sono ben 4 "sbalzi" di batteria e non da poco. Il problema non sono certo le applicazioni che uso.
mo fate incazzare i moderatori. I problemi sulla batteria vanno trattati qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Quote:
Android24
Non ho la scheda sd non posso mettere la cmw provvisoria.
Chiedevo se il file pit puo essere utilizzato quando si vuole oppure bisogna essenzialmente fare dei passaggi?la procedura da me postata e rischiosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il modding ha sempre qualche rischio, il pit và flashato con la kg6
-
Quote:
stefatax
Un'ultima cosa dieguccio.....
Anche i wipe sono operazioni con non invalidano la garanzia vero?
Grazie ancora!
tranquillo, li ha fatti mamma samsung ;)
-
Quote:
essedue
Io da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.3 (Ho Samsung Galaxy S2 brand H3G) riscontro un problema con la batteria.
Premetto che ho già provato a cambiare batteria ma il problema persiste, prima di fare l'aggiornamento ad ics ho preferito fare tutti i reset possibili dovendo poi reinstallarmi tutto una volta aggiornato. Inoltre non ho root ne firmware modificati.Tutto originale.
Il problema è che la batteria durante la giornata subisce sbalzi anche del 20-30%... E' originale Samsung e il telefono l'ho comprato da 5 mesi. In ogni caso il problema è nel sistema.
Per sbalzi intendo che ad esempio sono al 65%, metto in tasca il telefono, l'ho ritiro fuori e me lo ritrovo semi spento, e premendo un qualsiasi tasto si riaccende e vedo la %batteria al 40-50% senza motivo. Questo non succede perchè si scarica un pò alla volta, ma proprio va giù di picco. Allego le immagini (con 4 sbalzi) per far capire meglio il problema (che succede ogni giorno, almeno uno sbalzo).
Qualcuno sa aiutarmi?
Allegato 14008Allegato 14009
visto che hai fatto il reset prima di aggiornare, puoi provare con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
non invalida la garanzia e potrebbe risolvere il problema, ovviamente usa il tuo firmware originale, brand o meno che sia
-
La batteria e' proprio il punto debole di questo firmware...caro il nostro gingerbread.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
on so. Se ho sbagliato oppure no sezione o cose varie il fatto è che dal 27 di maggio cerco di fare quel piccolo update dopo ice cream sandwich. Ma non me lo trova in nessun modo modo ne ota ne usb ho provato a installare e dis. Driver ma niente qualcuno ha una soluzione. Vi prego sono disperato non cancellate il post almeno una rispostaaaa :( io ho un sgs2 Brand Vodafone aiutooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Whiteskunk92
on so. Se ho sbagliato oppure no sezione o cose varie il fatto è che dal 27 di maggio cerco di fare quel piccolo update dopo ice cream sandwich. Ma non me lo trova in nessun modo modo ne ota ne usb ho provato a installare e dis. Driver ma niente qualcuno ha una soluzione. Vi prego sono disperato non cancellate il post almeno una rispostaaaa :( io ho un sgs2 Brand Vodafone aiutooo
Ma hai disinstallato e reinstallato Kies,e aggiornarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Whiteskunk92
Ma sei ics adesso? O sei gingerbread?
-
Quote:
dieguccio
ciao, quando hai aggiornato hai fatto un reset totale?
hai un brand?
per google+, prova a cancellare dati e cache e rifai il log-in, vedi se riprende le normali funzioni
non sono sicuro, ma mi pare che nelle impostazioni, debba avere la possibilità di caricare o meno in automatico le foto, controlla
comunque fai un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
non perdi nessun dato tranquillo
ciao,
quando ho fatto l'aggiornamento non ho fatto il reset totale, il cel è brand "tre".
"prova a cancellare dati e cache e rifai il log-in, vedi se riprende le normali funzioni" come faccio a cancellare i dati e cache? tramite il wipe cache intendi?
-
Quote:
kamaz
ciao,
quando ho fatto l'aggiornamento non ho fatto il reset totale, il cel è brand "tre".
"prova a cancellare dati e cache e rifai il log-in, vedi se riprende le normali funzioni" come faccio a cancellare i dati e cache? tramite il wipe cache intendi?
vai in impostazioni>applicazioni>tutte>google+>svuota cache e cancella dati
vedi se funge