PAROLE SANTE!! :cool:
Visualizzazione stampabile
Lol... primo messaggio e già mi avete cazziato :D! Ho solo detto il perchè mi sono posto il quesito mentale del lag di 1 secondo cliccando il tasto centrale. Era un paragone ok, ma solo per spiegare il perchè dell'essermi posto la domanda. Poi, secondo me non è che il cell deve avere tempo di svegliarsi... sembra proprio un tempo preimpostato di 1 secondo esatto... e sinceramente non ne comprendo il motivo, ma magari è settabile. Inoltre, non avete detto se sapete se questo lag è stato "tolto" in versioni più aggiornate e poi ripristinato o no. :D
il tuo primo messagio poteva essere quello di presentarti nella sez benvenuto.
poi non mi pare di averti"cazziato"come dici te. ti ho solo detto che è inutile il paragane cn ifogne.
per il lag che dite ...secondo me è voluta la cosa. non è settabile. e nelle versioni più aggiornate ics 4.0.3 c'è ancora.
Ovviamente era in tono scherzoso :) !!! Grazie per la risposta. :D
Anche io avevo Android 2.3.3 ed ho aggiornato a ICS, ma nel fare questo sono dovuto passare ad Android 2.3.4 poi ad Android 2.3.6 e infine a ICS.
Non puoi passare direttamente da 2.3.3 a ICS, quindi a ogni singolo step di aggiornamento (2.3.4, 2.3.6) puoi decidere i fermarti...
Ciao a tutti ho da poco Galaxy S2 e vorrei sapere come fare nell'applicazione mail ( configurazione con notifiche push) per inserire il nome dell'utente (quello che vedrà il destinatario), anziché ritrovarsi come nome utente l'indirizzo email.
Ho una mail aziendale e ho notato che se non uso notifiche push il problema si risolve solo che usa 300 kb ogni volta che controlla la posta e visto che l'azienda mi da solo 1 gb al bimestre non posso permettermi di usare 50-100 Mb al giorno per controllare le mail.
Scusa, sono un niubbo... per aggiornamento FOTA cosa si intende? Poi una curiosità... visto tutto quello che dicono su ICS, come mai non ti sei fermato a 2.3.6?
EDIT... FOTA = aggiornamento tramite telefonino collegato online via wifi o dati giusto?
Sera a tutti.. ho già scritto in questo post un mesetto fa.. avevo un problema di consumo eccessivo della batteria con 'sistema operativo android' che mi bruciava più del 40 %. Ho seguito i vostri consigli nel fare wipe cache,data,reset, e ripristino ai dati di fabbrica; passano un paio di settimane ma il consumo lo vedo ancora a livelli del 47 % !
Cosa posso fare? Anche solo mandando messaggi senza connettermi al wi-fi, ne connessione dati, ne giochi, la batteria mi dura al massimo una giornata...