Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theufc
Scusa, sono un niubbo... per aggiornamento FOTA cosa si intende? Poi una curiosità... visto tutto quello che dicono su ICS, come mai non ti sei fermato a 2.3.6?
EDIT... FOTA = aggiornamento tramite telefonino collegato online via wifi o dati giusto?
esatto l'EDIT
x quanto riguarda ICS, ho voluto rischiare:p...
-
;) hai rischiato... ed ora post aggiornamento da 2.3.6 ad ICS come la pensi?
-
Quote:
theufc
Ovviamente era in tono scherzoso :) !!! Grazie per la risposta. :D
si l'avevo capito è......figurati.....
-
potete anche aggiornare semplicemente collegando il cell al pc utilizzando kies. ma prima formattate il cell e la memoria di massa perche ics è completamente diverso da ginger.
-
diavolo78 io ho 2.3.3 e mi ha detto p.t. che aggiornando via FOTA posso passare a 2.3.4 e poi a 2.3.6 , cosa che ho in mente, visto che ICS non voglio ancora metterlo visto i mille problemi che leggo. Per passare a 2.3.6 posso anche evitare di formattare?
-
Quote:
theufc
diavolo78 io ho 2.3.3 e mi ha detto p.t. che aggiornando via FOTA posso passare a 2.3.4 e poi a 2.3.6 , cosa che ho in mente, visto che ICS non voglio ancora metterlo visto i mille problemi che leggo. Per passare a 2.3.6 posso anche evitare di formattare?
si se non vuoi ics allora non formattare. ma tieni la batteria carica al massimo.
-
Quote:
rikygari
Sera a tutti.. ho già scritto in questo post un mesetto fa.. avevo un problema di consumo eccessivo della batteria con 'sistema operativo android' che mi bruciava più del 40 %. Ho seguito i vostri consigli nel fare wipe cache,data,reset, e ripristino ai dati di fabbrica; passano un paio di settimane ma il consumo lo vedo ancora a livelli del 47 % !
Cosa posso fare? Anche solo mandando messaggi senza connettermi al wi-fi, ne connessione dati, ne giochi, la batteria mi dura al massimo una giornata...
Qualcuno può rispondermi?
-
Quote:
rikygari
Qualcuno può rispondermi?
se hai fatto tutto il resto , ti resta solo questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
-
Quote:
dieguccio
l ho già fatta la formattazione di tutto tra wipe cache,data, e memory card, è lo stesso...
-
Quote:
rikygari
l ho già fatta la formattazione di tutto tra wipe cache,data, e memory card, è lo stesso...
no, con questa vai ad istallare nuovamente il firmware