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Originariamente inviato da patatoso
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Originariamente inviato da dieguccio
allora , ho provato, in whatsapp, permette solo di copiare un testo precedentemente arrivato o inviato
dai messaggi incece se premi sulla barra di scrittura, ti esce incolla e appunti
se selezioni appunti, ti viene fuori tutto quello che hai inmagazzinato negli appunti, cioè tutti i copia che hai fatto
di più non riesco a trovare, almeno per adesso, a presto per novità ;)
ciao,
io non riesco a capire come tu abbia fatto ad incollare nel messaggio di Whatsapp un testo negli appunti copiato da fuori whatsapp.
uso la tastiera samsung su ics
grazie
Qualsiasi testo si android tenendo premuto ti appaiono i due selezionatori blu e sopra ci sono varie opzioni come copia o incolla.. Ti appare elemento copiato negli appunti... funziona come Windows il copia incolla tra programmi
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
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Ovviamente non proprio tutti i testi come in questa App che non puoi ma per esempio su pagina web non ci sono problemi...
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
patatoso
ciao,
io non riesco a capire come tu abbia fatto ad incollare nel messaggio di Whatsapp un testo negli appunti copiato da fuori whatsapp.
uso la tastiera samsung su ics
grazie
allora un appunto lo copi in whatsapp, semplicemente tenendo premuto sulla finestra di scrittura, ti appare sia incolla, e questo corrisponde all'ultimo elemento copiato, oppure appunti, cliccando questo, vedrai tutto quello che hai copiato nel tempo, selezioni l'appunto che ti interessa ed è fatta ;)
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Salve ragazzi ho aggiornato il mio gs2 all'ultima versione senza aver inserito la sd dopo l'istallazzione lo inserita e da quel momento mi fa il riavvio continuato come posso risolvere il problema? Grazie marco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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hai fatto un reset prima di aggiornare?
comunque adesso prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
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Originariamente inviato da
esorciccio
Salve ragazzi ho aggiornato il mio gs2 all'ultima versione senza aver inserito la sd dopo l'istallazzione lo inserita e da quel momento mi fa il riavvio continuato come posso risolvere il problema? Grazie marco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
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Originariamente inviato da
ZiCkY
Visto che l'altro thread sta diventando un pò grandino..facciamo una divisione.i connessione alle reti wifi [riscontrato da: alcuni]
Soluzione:
thanks to actarus752
3- apn spariti..connessione 3g e mms non funzionanti [riscontrato da: alcuni]
Soluzione: ?
4- Problema configurazione bluetooth con auricolari e macchina [riscontrato da: alcuni]
Soluzione: ?
5- Problemi generali con le mail [riscontrato da: alcuni]
Solzuone: ?
6- Problema play store che non riscarica le applicazioni [riscontrato da: alcuni]
Soluzione: impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-applicazioni>tutte>trovare google play store>tap>svuotare cache e cancellare dati>poi gestione download>stessa procedura>svuotare cache e cancellare dati>
riavviare il cellulare
thanks a diavolo78
7- per coloro che hanno i contatti salvati anche sulla SIM, oltre che sul telefono:se avete personalizzato la rubrica con le suoneria dedicate contatto per contatto, ma alla ricezione parte comunque la suoneria di default,
oppure anche se impostata la visualizzazione della sola rubrica telefono, appaiono anche i contatti SIM:
Soluzione: cancellare tutti i contatti che avevte nella SIM>poi nuovamente esportare i contatti dal telefono alla SIM.
Ora quando riceverete una telefonata o un sms verra visualizzato correttamente il nome per intero, prelevandolo dal telefono e non dalla SIM
thanks Ercolino
Ho un galaxi s2 no brand italia(sim tiscali ricaricabile).Dopo l'aggiornamento a ics ho perso il collegamento dati(non posso usare mms e navigatore),che prima con ginger avevo .regolarmente.Qui comincia il bello.Ho chiesto al forum :mi hanno consigliato di ripristinare i dati di fabbrica.Fatto :risultato zero.Allora ho telefonato all'assistenza samsung:la prima volta mi hanno consigliato anche loro il ripristino dei dati di fabbrica ,la seconda volta visto il risultato di riconfigurare i profili apn.Telefonare all'assistenza o ricevere risposte via mail da tiscali non è una cosa facile.Sono andato nel sito Tiscali dove sono riportati i dati di configurazione.Guarda caso c'è quello personalizzato per galaxi s2.Eseguo alla lettera .Esito negativo.Ritelefono all''assistenza samsung e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza.Il centro è a Cinisello,vicino a casa.Lo porto e nel giro di tre ore me lo riconsegnano.Mi dicono che hanno reinstallato il SO.Reiserisco la sim,ma la situazione è esattamente come prima.
Ho provato a mandare una mail a tiscali ma sino ad ora non ho avuto risposta.
All'assistenza samsung sostengono che è tiscali che deve risolvere(anche se con ginger il collegamento funzionava),tiscali con i suoi dati non risolve nulla ed è anche difficile che risponda in modo esuriente,il risultato è che ho in mano un prodotto difettoso e non so di chi è la responsabilità.
Se proprio non riesco a risolvere voglio provare a cambiare sim(magari passare a tim o altro)
Tra quelli che hanno avuto questo problema c'è qualcuno che è riuscito a risolverlo?
Ciao a tutti
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Originariamente inviato da
gianca680
Ho un galaxi s2 no brand italia(sim tiscali ricaricabile).Dopo l'aggiornamento a ics ho perso il collegamento dati(non posso usare mms e navigatore),che prima con ginger avevo .regolarmente.Qui comincia il bello.Ho chiesto al forum :mi hanno consigliato di ripristinare i dati di fabbrica.Fatto :risultato zero.Allora ho telefonato all'assistenza samsung:la prima volta mi hanno consigliato anche loro il ripristino dei dati di fabbrica ,la seconda volta visto il risultato di riconfigurare i profili apn.Telefonare all'assistenza o ricevere risposte via mail da tiscali non è una cosa facile.Sono andato nel sito Tiscali dove sono riportati i dati di configurazione.Guarda caso c'è quello personalizzato per galaxi s2.Eseguo alla lettera .Esito negativo.Ritelefono all''assistenza samsung e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza.Il centro è a Cinisello,vicino a casa.Lo porto e nel giro di tre ore me lo riconsegnano.Mi dicono che hanno reinstallato il SO.Reiserisco la sim,ma la situazione è esattamente come prima.
Ho provato a mandare una mail a tiscali ma sino ad ora non ho avuto risposta.
All'assistenza samsung sostengono che è tiscali che deve risolvere(anche se con ginger il collegamento funzionava),tiscali con i suoi dati non risolve nulla ed è anche difficile che risponda in modo esuriente,il risultato è che ho in mano un prodotto difettoso e non so di chi è la responsabilità.
Se proprio non riesco a risolvere voglio provare a cambiare sim(magari passare a tim o altro)
Tra quelli che hanno avuto questo problema c'è qualcuno che è riuscito a risolverlo?
Ciao a tutti
per fare la prova ti basta una sim qualunque, se funziona tutto allora fai una portabilità, oppure chiedi una sostituzione di sim, altrimenti escludi tiscali e ti rivolgi di nuovo all'assistenza
si alcuni hanno perso gli apn, ma con i messaggi configurativi hanno risolto
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Originariamente inviato da
gianca680
Ho un galaxi s2 no brand italia(sim tiscali ricaricabile).Dopo l'aggiornamento a ics ho perso il collegamento dati(non posso usare mms e navigatore),che prima con ginger avevo .regolarmente.Qui comincia il bello.Ho chiesto al forum :mi hanno consigliato di ripristinare i dati di fabbrica.Fatto :risultato zero.Allora ho telefonato all'assistenza samsung:la prima volta mi hanno consigliato anche loro il ripristino dei dati di fabbrica ,la seconda volta visto il risultato di riconfigurare i profili apn.Telefonare all'assistenza o ricevere risposte via mail da tiscali non è una cosa facile.Sono andato nel sito Tiscali dove sono riportati i dati di configurazione.Guarda caso c'è quello personalizzato per galaxi s2.Eseguo alla lettera .Esito negativo.Ritelefono all''assistenza samsung e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza.Il centro è a Cinisello,vicino a casa.Lo porto e nel giro di tre ore me lo riconsegnano.Mi dicono che hanno reinstallato il SO.Reiserisco la sim,ma la situazione è esattamente come prima.
Ho provato a mandare una mail a tiscali ma sino ad ora non ho avuto risposta.
All'assistenza samsung sostengono che è tiscali che deve risolvere(anche se con ginger il collegamento funzionava),tiscali con i suoi dati non risolve nulla ed è anche difficile che risponda in modo esuriente,il risultato è che ho in mano un prodotto difettoso e non so di chi è la responsabilità.
Se proprio non riesco a risolvere voglio provare a cambiare sim(magari passare a tim o altro)
Tra quelli che hanno avuto questo problema c'è qualcuno che è riuscito a risolverlo?
Ciao a tutti
Prova a leggere qui. Potrebbe esserti utile.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=115507
Facci sapere.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
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Originariamente inviato da
dieguccio
lo so che è un seccatura, ma se vuoi testarla devi sistemare tutto, la resa ci stiamo con il fare un paio di cicli almeno, i battery drain, sono sintomo di qualcosa che all'improvviso assorbe, lo vedi perchè magari in un'ora ti ritrovi un 20% in meno senza fare nulla, se succede, vai in batteria e vedi quale voce riporta il consumo maggiore, i wipe non sono obbligatori, ma sempre preferibili, al massimo fai un wipe cache prima di collegarlo
io personalmente non uso kies, ma solo odin ;)
Normalmente quando dormo metto la modalità offline e in circa 7 ore normalmente consuma ca. 1% di batteria. Da quando avevo fatto l'ultimo aggiornamento consuma molto di più, addirittura 10% invece di 1%...
Comunque dici che non serve fare un full wipe perdendo tutto quando aggiorno ad una nuova versione ICS?
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Originariamente inviato da Duskfall
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Originariamente inviato da dieguccio
lo so che è un seccatura, ma se vuoi testarla devi sistemare tutto, la resa ci stiamo con il fare un paio di cicli almeno, i battery drain, sono sintomo di qualcosa che all'improvviso assorbe, lo vedi perchè magari in un'ora ti ritrovi un 20% in meno senza fare nulla, se succede, vai in batteria e vedi quale voce riporta il consumo maggiore, i wipe non sono obbligatori, ma sempre preferibili, al massimo fai un wipe cache prima di collegarlo
io personalmente non uso kies, ma solo odin ;)
Normalmente quando dormo metto la modalità offline e in circa 7 ore normalmente consuma ca. 1% di batteria. Da quando avevo fatto l'ultimo aggiornamento consuma molto di più, addirittura 10% invece di 1%...
Comunque dici che non serve fare un full wipe perdendo tutto quando aggiorno ad una nuova versione ICS?
Dipende... se hai problemi come un battery drain o impuntamenti conviene farlo. Se ti va bene allora è meglio evitare di cancellare tutto no? Sebbene una formattazione fa ogni tanto
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App