Visualizzazione stampabile
-
Scusate sapete se l'ultimo aggiornamento x il galaxy s3 va bene anche x l's2? E se cambia qualcosa? Io ho un s2 no brand.. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravobaffetto
Scusate sapete se l'ultimo aggiornamento x il galaxy s3 va bene anche x l's2? E se cambia qualcosa? Io ho un s2 no brand.. Grazie
Perchè dovresti installare un aggiornamento dell'S3 sull'S2?? Comunque no visto l'hardware fondamentalmente diverso
-
Quote:
bravobaffetto
No non puoi......
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bravobaffetto
firmware diversi, non scherzare
-
Quote:
bravobaffetto
Ma lol!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ieri sera avevo mezza batteria. Imposto la sveglia, metto il silenzioso, e l'airplane mode. Questa mattina batteria completamente scarica.
A questo punto credo proprio che non c'entri molto il consumo di batteria dato dalle applicazione internet.. Deve esserci qualcos'altro che si chupa la batteria.
Uno di questi giorni procederò secondo la guida di Dieguccio, con il Deep clean 1 e il ripristino del firm 4.0.3 da 0. Poi vi farò sapere se sono riuscito a risolvere alcuni bug.
Una domanda, ma è normale che l'aggiornamento scaricato dal telefono per la versione 4.0.3 sia di 275Mb circa, quando il firmware 4.0.3 nobrand occupa 450Mb compresso e quasi 700Mb decompresso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Federicodrdpro
Ieri sera avevo mezza batteria. Imposto la sveglia, metto il silenzioso, e l'airplane mode. Questa mattina batteria completamente scarica.
A questo punto credo proprio che non c'entri molto il consumo di batteria dato dalle applicazione internet.. Deve esserci qualcos'altro che si chupa la batteria.
Uno di questi giorni procederò secondo la guida di Dieguccio, con il Deep clean 1 e il ripristino del firm 4.0.3 da 0. Poi vi farò sapere se sono riuscito a risolvere alcuni bug.
Una domanda, ma è normale che l'aggiornamento scaricato dal telefono per la versione 4.0.3 sia di 275Mb circa, quando il firmware 4.0.3 nobrand occupa 450Mb compresso e quasi 700Mb decompresso?
Non preoccuparti delle dimensioni... i link qui sono tutti affidabili come gli aggiornamenti via ota
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Qualsiasi testo si android tenendo premuto ti appaiono i due selezionatori blu e sopra ci sono varie opzioni come copia o incolla.. Ti appare elemento copiato negli appunti... funziona come Windows il copia incolla tra programmi
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Grazie :)
invece ho notato che se copio un numero dentro la scheda contatto (in rubrica) non mi permette di fare l'incolla come secondo numero (ho necessità di memorizzare lo stesso numero con e senza un codice davanti)
qualcuno ha lo stesso problema?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da patatoso
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Qualsiasi testo si android tenendo premuto ti appaiono i due selezionatori blu e sopra ci sono varie opzioni come copia o incolla.. Ti appare elemento copiato negli appunti... funziona come Windows il copia incolla tra programmi
Androidiani App
Grazie :)
invece ho notato che se copio un numero dentro la scheda contatto (in rubrica) non mi permette di fare l'incolla O_o
qualcuno ha lo stesso problema?
grazie
Ho provato a modificare un contatto copiando un numero a due cifre dai messaggi e funziona... riprova o rischia il gs2. Non so! :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Ho provato a modificare un contatto copiando un numero a due cifre dai messaggi e funziona... riprova o rischia il gs2. Non so! :-)
Androidiani App
Aspè, mi sa che non ho spiegato bene la mia situazione :)
Avendo una scheda ministeriale peer ogni contatto devo salvare due volte lo stesso numero (1 con il codice davanti, 1 senza codice davanti)
detto ciò, quando scrivo il numero la prima volta dentro al contatto, lo copio e poi aggiungo un secondo spazio numero e vorrei incollar eil numeero copiato... ma sai cosa incolla? uno degli appunti... vado a vedere l'elenco appunti e non trovo il numero di cel copiato O_o