Scusate sapete se l'ultimo aggiornamento x il galaxy s3 va bene anche x l's2? E se cambia qualcosa? Io ho un s2 no brand.. Grazie
Scusate sapete se l'ultimo aggiornamento x il galaxy s3 va bene anche x l's2? E se cambia qualcosa? Io ho un s2 no brand.. Grazie
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ieri sera avevo mezza batteria. Imposto la sveglia, metto il silenzioso, e l'airplane mode. Questa mattina batteria completamente scarica.
A questo punto credo proprio che non c'entri molto il consumo di batteria dato dalle applicazione internet.. Deve esserci qualcos'altro che si chupa la batteria.
Uno di questi giorni procederò secondo la guida di Dieguccio, con il Deep clean 1 e il ripristino del firm 4.0.3 da 0. Poi vi farò sapere se sono riuscito a risolvere alcuni bug.
Una domanda, ma è normale che l'aggiornamento scaricato dal telefono per la versione 4.0.3 sia di 275Mb circa, quando il firmware 4.0.3 nobrand occupa 450Mb compresso e quasi 700Mb decompresso?
Originariamente inviato da Federicodrdpro
Non preoccuparti delle dimensioni... i link qui sono tutti affidabili come gli aggiornamenti via ota
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
Ultima modifica di patatoso; 29-06-12 alle 10:28
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
Originariamente inviato da patatoso
Ho provato a modificare un contatto copiando un numero a due cifre dai messaggi e funziona... riprova o rischia il gs2. Non so! :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
Aspè, mi sa che non ho spiegato bene la mia situazione
Avendo una scheda ministeriale peer ogni contatto devo salvare due volte lo stesso numero (1 con il codice davanti, 1 senza codice davanti)
detto ciò, quando scrivo il numero la prima volta dentro al contatto, lo copio e poi aggiungo un secondo spazio numero e vorrei incollar eil numeero copiato... ma sai cosa incolla? uno degli appunti... vado a vedere l'elenco appunti e non trovo il numero di cel copiato O_o
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13