Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da patatoso
Aspè, mi sa che non ho spiegato bene la mia situazione :)
Avendo una scheda ministeriale peer ogni contatto devo salvare due volte lo stesso numero (1 con il codice davanti, 1 senza codice davanti)
detto ciò, quando scrivo il numero la prima volta dentro al contatto, lo copio e poi aggiungo un secondo spazio numero e vorrei incollar eil numeero copiato... ma sai cosa incolla? uno degli appunti... vado a vedere l'elenco appunti e non trovo il numero di cel copiato O_o
Quindi ti incolla lo stesso numero consecutivamente se ho capito bene... Se è così è come in Windows comunque... poi se non lo fa' non penso sia un problema così cruciale. Magari sei l'unico che vorrebbe questa funzionalità :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Quindi ti incolla lo stesso numero consecutivamente se ho capito bene... Se è così è come in Windows comunque... poi se non lo fa' non penso sia un problema così cruciale. Magari sei l'unico che vorrebbe questa funzionalità :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
oddio non ho capito bene cosa intendi... per dirla in parole povere copio un numero dalla scheda contatto ed incolla na roba che non è quel numero e nemmeno sta negli appunti :) a meno che...mi sorge un dubbio...negli appunti ho una chiave wpa...forse incolla quella togliendo le lettere? O_O
-
Quote:
LEO2589
Androidiani App
Quote:
patatoso
oddio non ho capito bene cosa intendi... per dirla in parole povere copio un numero dalla scheda contatto ed incolla na roba che non è quel numero e nemmeno sta negli appunti :) a meno che...mi sorge un dubbio...negli appunti ho una chiave wpa...forse incolla quella togliendo le lettere? O_O
Ho verificato.... mi incolla solo i numeri della chiave WPA che trova negli appunti, in quanto è la prima copiata O_o
riuscirò mai a risolvere sta cosa?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Androidiani App
Quote:
Ho verificato.... mi incolla solo i numeri della chiave WPA che trova negli appunti, in quanto è la prima copiata O_o
riuscirò mai a risolvere sta cosa?
Riavvia il cellulare così si svuota la memoria degli appunti
-
Io ho ragazzi ho comprato l'S2, l'ho collegato al PC, l'ho acceso e ho fatto direttamente l'aggiornamento a ICS dalla 2.3.3 ho fatto bene o dovevo formattare tutto come spesso consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Feybio
Io ho ragazzi ho comprato l'S2, l'ho collegato al PC, l'ho acceso e ho fatto direttamente l'aggiornamento a ICS dalla 2.3.3 ho fatto bene ho dovevo formattare tutto come spesso consigliate?
Se tutto funziona bene hai fatto bene se dovessi notare qualche problema di può sempre aggiornare senza kies seguendo le guide del forum
-
Grazie LEO, si sto leggendo le tantissime guide, sono nuovo nel mondo Android e piano piano mi sto documentando... l'aggiornamento l'ho fatto via Kies subito dopo aver comprato lo smartphone e per il momento non riscontro nessun problema a parte quello del surriscaldamento della parte posteriore proprio sotto la fotocamera quando navigo in Internet nel Browser...
-
Quote:
Originariamente inviato da Feybio
Grazie LEO, si sto leggendo le tantissime guide, sono nuovo nel mondo Android e piano piano mi sto documentando... l'aggiornamento l'ho fatto via Kies subito dopo aver comprato lo smartphone e per il momento non riscontro nessun problema a parte quello del surriscaldamento della parte posteriore proprio sotto la fotocamera quando navigo in Internet nel Browser...
Che poi è normale durante l'uso ovviamente se non esagerato!
-
Ciao a tutti!!!! :)
Ho aggiornato da pochi giorni il mio S2, tutto bene, solo che da qualche giorno mi sono accorta che alcune cose non vanno come dovrebbero.
Magari qualcuno di voi può darmi una dritta, ho provato a spulciarmi il Thread ma 428 pagine son davvero troppe, sorry!! :'(
Cmq dicevo, ho notato che all'inizio Go Sms funzionava bene ora, quando mi arriva uno o più sms non mi da più il numerino di sms arrivati nella barra delle notifiche (ovviamente l'opzione è settata nelle impostazioni). L'ho disinstallato 2 volte e reinstallato ma il problema continua a persistere, sinceramente non so più che fare.
Altro problemino è il mancato bip che ti avvisa che la batteria è carica, qui non sapevo che pesci pigliare e provo ad affidarmi a qualcuno che ne sappia più di me!! :)
Per il resto pare funzionare tutto bene, per fortuna.
Grazie a chiunque mi saprà dare qualche dritta. ^^
-
Quote:
Ninyel
Ciao a tutti!!!! :)
Ho aggiornato da pochi giorni il mio S2, tutto bene, solo che da qualche giorno mi sono accorta che alcune cose non vanno come dovrebbero.
Magari qualcuno di voi può darmi una dritta, ho provato a spulciarmi il Thread ma 428 pagine son davvero troppe, sorry!! :'(
Cmq dicevo, ho notato che all'inizio Go Sms funzionava bene ora, quando mi arriva uno o più sms non mi da più il numerino di sms arrivati nella barra delle notifiche (ovviamente l'opzione è settata nelle impostazioni). L'ho disinstallato 2 volte e reinstallato ma il problema continua a persistere, sinceramente non so più che fare.
Altro problemino è il mancato bip che ti avvisa che la batteria è carica, qui non sapevo che pesci pigliare e provo ad affidarmi a qualcuno che ne sappia più di me!! :)
Per il resto pare funzionare tutto bene, per fortuna.
Grazie a chiunque mi saprà dare qualche dritta. ^^
per go sms l'hai reinstallato da un backup fatto prima di aggiornare?hai formattato tutto prima e dopo aggiornamento?
per il bip della carica è stato eliminato......