Visualizzazione stampabile
-
domandina veloce, ho un S2 no brand ma credo di aver capito che sia tedesco :( , c'è modo di installare ICS ? perchè Kies non mi trova l'aggiornamento...
grazie in anticipo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mocho
domandina veloce, ho un S2 no brand ma credo di aver capito che sia tedesco :( , c'è modo di installare ICS ? perchè Kies non mi trova l'aggiornamento...
grazie in anticipo !
risposta veloce...hai provato via ota?
-
Ota sarebbe ? odin ?
scusate ma è il primo android che prendo in mano e devo ancora imparare un sacco di cose...
-
Quote:
Mocho
Ota sarebbe ? odin ?
scusate ma è il primo android che prendo in mano e devo ancora imparare un sacco di cose...
Impostazioni, Info sul dispositivo, Aggiornamenti, verifica Aggiornamenti... Over the Air, cioè senza bisogno di pc
-
Quote:
LEO2589
Impostazioni, Info sul dispositivo, Aggiornamenti, verifica Aggiornamenti... Over the Air, cioè senza bisogno di pc
ah ok...
Nessun aggiornamento disponibile, e per ora ho android 2.3.6
-
Quote:
Mocho
ah ok...
Nessun aggiornamento disponibile, e per ora ho android 2.3.6
collegato a kies?
non è un problema mettere ics , se metti quello italiano decade la garanzia, e per ripristinarla, devi flashare un firmware tedesco
comunque digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*2767*4387264636# e vediamo da dove viene
-
GT-I9100LKGDBT
da questo ero risalito al fatto che fosse tedesco, sempre che non mi sia sbagliato...
-
Quote:
Mocho
GT-I9100LKGDBT
da questo ero risalito al fatto che fosse tedesco, sempre che non mi sia sbagliato...
scarica questa applicazione per il pc e vedi se esiste il firmware originale, meglio conservarlo, ovviamente ics devi cercare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
poi non sò cosa vuoi fare
-
ok, grazie mille ! prima di decidere sul da farsi dovrei sapere un po' quali siano i pro e i contro (ed i rischi)...però adesso vado a letto, tornerò a rompere domani !
grazie ancora ! ;)
-
Quote:
Mocho
ok, grazie mille ! prima di decidere sul da farsi dovrei sapere un po' quali siano i pro e i contro (ed i rischi)...però adesso vado a letto, tornerò a rompere domani !
grazie ancora ! ;)
essendo modding chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
buona notte