Visualizzazione stampabile
-
hai un 9100g e non 9100...non è un vero galaxy s2 ha prestazioni ridotte....era già stato trattato l'argomento sulle differenze dei dus s2, non mi ricordo dov'è il post...cercalo.... eccolo https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-i9100g.html
comunque scarica il programma consigliato da dieguccio.....
-
raga ho messo la lpf.. ma hi problemi con il wifi.. mi si disconnettr 3 4 volta nel giro di un'oretta.. anche meno! cosa devo fare? prima con 2.3.6 non mi capitava..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
raga ho messo la lpf.. ma hi problemi con il wifi.. mi si disconnettr 3 4 volta nel giro di un'oretta.. anche meno! cosa devo fare? prima con 2.3.6 non mi capitava..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è normale... O è dovuto ad un segnale basso o si è bacato qualcosa nel software. Prova a riavviare e vedi se funge... Se non fungesse rotfl, prova i due classici Wipe Cache e Dalvik da Recovery.. Se ulteriormente non fungesse ancora rotfl... Riflasha il firmware da Odin senza nessun Wipe o altro.. Magari ti si sistema... Io ho esaurito i suggerimenti!
-
GS2 icecream, imposto uno sfondo senza scorrimento quindi fisso e alla riaccenzione del terminale me lo ritrovo che scorre e con l'immagine ingrandita. sono costretto ad andare dinuovo nelle impostazioni per rimettere tutto a posto.
Da cosa può dipendere?
Grazie al Forum
-
Quote:
corallino
GS2 icecream, imposto uno sfondo senza scorrimento quindi fisso e alla riaccenzione del terminale me lo ritrovo che scorre e con l'immagine ingrandita. sono costretto ad andare dinuovo nelle impostazioni per rimettere tutto a posto.
Da cosa può dipendere?
Grazie al Forum
Se posti una richiesta sei pregato di attendere la risposta non appena qualcuno legge, non è che vai a scrivere ovunque ....è poi non è consentito dal regolamento.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
per go sms l'hai reinstallato da un backup fatto prima di aggiornare?hai formattato tutto prima e dopo aggiornamento?
per il bip della carica è stato eliminato......
Ehm... Ero partita che volevo farlo seguendo la guida postata qui, poi ho optato per la via più breve senza formattare, dopo suggerimenti di amici che l'avevano fatto senza riscontrare problemi. -.-
Ed in effetti problemi gravi non ne ho riscontrati mai finora, solo questa cosa del non visualizzare più contatore di sms non letti (cosa cmq sorta qualche giorno dopo istallazione di ICS).
Cmq, disistallato e reinstallato scaricandolo dal market e non da un backup, ma nulla. Persiste.
Che posso fare??
Un wipe solo per questa cosa??
Boh! :(
Tnx cmq, per la dritta su bip... forse l'avevo anche letto ma non me lo ricordavo più!!!
-
Quote:
diavolo78
Se posti una richiesta sei pregato di attendere la risposta non appena qualcuno legge, non è che vai a scrivere ovunque ....è poi non è consentito dal regolamento.
In lizza per la carica di Moderatore vedo... rotfl rotfl Io voterò per te, se mi nomini vicemoderatore... :p ora arrivano quelli veri e mi cazziano per questo piccolo, infinitesimo OT!:'(
Comunque @corallino il tuo problema sembra essere isolato, mai sentito di problemi simili.. Prova a fare un ripristino di fabbrica, occhio che perdi tutto, da Impostazionio>Backup e Ripristino... O magari può dipendere dal fatto che lo sfondo si trova sulla memoria esterna... Vedi un pò tu. Se non risolvi, si potrebbe riflashare il firmware ma quello è modding e qui non è consentito parlarne se no Diavolo78 ci cazzia, i Moderatori ci cazziano, tutta l'Italia ci cazzia (da Io Zak e la Tromba - Articolo 31) rotfl rotfl
PS: non conviene spegnere il terminale la notte, poichè ad ogni spegnimento/accensione ciuccia molta batteria.. O perlomeno questo è quello che ho capito leggendo un pò in giro....Piuttosto mettilo in offline e attiva il Risparmio Energetico di Sistema da Impostazioni...
-
Quote:
Ninyel
Ehm... Ero partita che volevo farlo seguendo la guida postata qui, poi ho optato per la via più breve senza formattare, dopo suggerimenti di amici che l'avevano fatto senza riscontrare problemi. -.-
Ed in effetti problemi gravi non ne ho riscontrati mai finora, solo questa cosa del non visualizzare più contatore di sms non letti (cosa cmq sorta qualche giorno dopo istallazione di ICS).
Cmq, disistallato e reinstallato scaricandolo dal market e non da un backup, ma nulla. Persiste.
Che posso fare??
Un wipe solo per questa cosa??
Boh! :(
Tnx cmq, per la dritta su bip... forse l'avevo anche letto ma non me lo ricordavo più!!!
Per il thanks tasto a sinistra.
Per go sms, cancella le cache dell app e riprova. Se no fai un wipe cache da recovery.
-
Quote:
diavolo78
Per il thanks tasto a sinistra.
Per go sms, cancella le cache dell app e riprova. Se no fai un wipe cache da recovery.
Perfetto... ci proverò!! Speriamo bene!!!
Grazie mille... :)
-
Quote:
Ninyel
Perfetto... ci proverò!! Speriamo bene!!!
Grazie mille... :)
Fai sapere.....