ma quella è sempre apparsa, suppongo che tu abbia un gestore del tipo TRE, chesi appoggia su altri per il roming
ma quando ritorni in copertura scompare?
Visualizzazione stampabile
questo è quello che ha fatto un utente e ha risolto, ti riporto le sue parole, prova:
Ho cancellato tutti i contatti che avevo nella Sim e poi ho nuovamente esportato i contatti dal telefono alla SIM.
Ora quando ricevo una telefonata o un sms ,visualizza correttamente il nome per intero ,prelevandolo dal telefono e non dalla Sim.
e ha risolto il doppio visualizzo, ovviamente prima di esportare , dai il comando di visualizzare solo i contatti telefono
Ciao Dieguccio scusami se ti disturbo ma ti volevo chiedere un consiglio. Leggendo fra i vari post vedo che tu consigli sempre di fare i reset prima di aggiornare ad ics, ora visto che io ho aggiornato direttamente da kies senza fare i reset (ho il tel. da un paio di mesi con poche appl. scaricate per cui ho pensato di aggiornare direttamente da kies anche perche' essendo poco pratico avevo paura di fare danni) e non avendo riscontrato grossi problemi tranne per la sincronizzazione dei contatti della rubrica e per un leggero tremolio dello scrolling cosa mi consigli, di fare ora i vari reset nonostante abbia gia' aggiornato? Anche perche' non sono un grosso smanettone per cui non vorrei che con il passare del tempo poi riscontro i vari problemi che gli altri utenti hanno gia' riscontrato.
H
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno può gentilmente postare una foto della schermata di chiamata in arrivo?
i problemi o subito o niente
puoi sempre fare un reset e formattazione sd interna, copia tutto di foto e musica perchè perderai ogni cosa
dopo il salvataggio dei dati personali,
fai un ripristino dati di fabbrica e formattazione sd interna , poi fai i wipe data e cache da recovery
questa è la procedura da seguire:
da telefono spento:
premete contemporaneamente
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
selezionando i wipe che dovete eseguire
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
senti qualcuno è riuscito a far ripartire il tutto in un paio di modi
vediamo il primo:
andando in reti mobili>profili>clicchi sulla dicitura del tuo operatore>ti si apre una schermata di tutti gli apn
vedi su APN TYPE: cosa ti esce, elimina il contenuto, ti basterà premenrci sopra e cancellare, ovviamente segnati quello che c'è scritto
fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao a tutti ragazzi,
Devo dire che con questo aggiornamento a ICS non ho visto la tanto attesa 'rivoluzione', alcune migliorie ci sono ma fondamentalmente poca roba, almeno secondo me!
La cosa su cui ponevo le maggiori speranze era che si potessero finalmente visualizzare i cosiddetti 'PDF embedded' o 'incorporati' direttamente dal browser invece, come con gingerbread, per visualizzarli devo ancora salvarli con Opera e poi aprirli con un reader, un vero peccato!
Oppure mi sbaglio??