Visualizzazione stampabile
-
ehm scusate..io sul mio gs2 ho l'aggiornamento 4.0.3 ma ho visto che l'ultimo è il 4.0.4 solo che se faccio una scansione di aggioramenti dal cell mi dice che non ce ne sono..come mai?
e dopo vorrei sapere se android jelly bean uscira mai come aggiornamento ufficiale per il gs2...sempre se si sappia qualcosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granzo
ehm scusate..io sul mio gs2 ho l'aggiornamento 4.0.3 ma ho visto che l'ultimo è il 4.0.4 solo che se faccio una scansione di aggioramenti dal cell mi dice che non ce ne sono..come mai?
e dopo vorrei sapere se android jelly bean uscira mai come aggiornamento ufficiale per il gs2...sempre se si sappia qualcosa..
L'ultimo firmware rilasciato da samsung per il GS2 è un Android 4.0.3 firmware con sigla LPF, questo è poco ma sicuro.. Per il passaggio a Jelly Bean si aspetta la samsung, ma questo ancora non si può confermare visto l'uscita dell'S3 e la miriade di dispositivi android che produce. Possiamo solamente aspettare :'(
-
Quote:
LEO2589
L'ultimo firmware rilasciato da samsung per il GS2 è un Android 4.0.3 firmware con sigla LPF, questo è poco ma sicuro.. Per il passaggio a Jelly Bean si aspetta la samsung, ma questo ancora non si può confermare visto l'uscita dell'S3 e la miriade di dispositivi android che produce. Possiamo solamente aspettare :'(
ah ok allora la mia per ora è l'ultima versione..cmq si avevo letto che la samsung aveva intenzione di aggiornare solo l's3 e il nexus..spero proprio non sia cosi..
-
Quote:
Granzo
ah ok allora la mia per ora è l'ultima versione..cmq si avevo letto che la samsung aveva intenzione di aggiornare solo l's3 e il nexus..spero proprio non sia cosi..
Male che vada XDA cucinerà qualcosa anche per noi poveretti che ancora abbiamo l'S2 rotfl
Comunque si è aperto un thread ufficiale a proposito di Jelly Bean, potresti sottoscriverti per tenerti informato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ors+jelly+bean
-
Ragazzi io ho un s2, brand 3, con l'aggiornamento ad ics e spesso e volentieri mi crasha la rubrica .... Capita anche a voi? Avete una soluzione? Grazie a tutti coloro che interverranno.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabrihno
Ragazzi io ho un s2, brand 3, con l'aggiornamento ad ics e spesso e volentieri mi crasha la rubrica .... Capita anche a voi? Avete una soluzione? Grazie a tutti coloro che interverranno.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
No... io la uso perfettamente.. Mi è capitato solamente un crash quando stavo modificando ed unendo dei contatti.. Ma, come vedi in firma, forse è successo per le cose che ho messo su. Una soluzione che non implichi modding (esempio flash da zero del firmware) potrebbe essere un Ripristino di Fabbrica, da Impostazioni>Backup e Ripristino.. Occhio che perdi tutto però... Se continua a non andare magari qualcuno ti rispondera con una soluzione meno invadente di un flash da zero del firmware o di un Ripristino di Fabbrica... Casomai non dovesse arrivare alcuna risposta per chiedere informazioni su come fare posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
diavolo78
hai un 9100g e non 9100...non è un vero galaxy s2 ha prestazioni ridotte....era già stato trattato l'argomento sulle differenze dei dus s2, non mi ricordo dov'è il post...cercalo.... eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-i9100g.html
comunque scarica il programma consigliato da dieguccio.....
perfetto, quindi l'ho preso in quel posto...ho pagato subito l'ignoranza in materia ed il pensiero di risparmiare :(
grazie lo stesso
-
Quote:
Mocho
perfetto, quindi l'ho preso in quel posto...ho pagato subito l'ignoranza in materia ed il pensiero di risparmiare :(
grazie lo stesso
Anche il G è aggiornabile, è uscito ics anche per lui, collegalo a kies
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mocho
grazie lo stesso
Va be peró puoi sempre aggiornarlo o rivendere.........
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Anche il G è aggiornabile, è uscito ics anche per lui, collegalo a kies
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no niente aggiornamento dal kies...
Versione firmware corrente: PDA:LB1 / PHONE:KL4 / CSC:KL2 (DBT)
Ultima versione firmware: PDA:LB1 / PHONE:KL4 / CSC:KL2 (DBT)
Edit: ricordo che ho questo modello dell'S2 GT-I9100LKGDBT