Ma non posso formattarlo ogni volta!sarebbe la quarta volta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non posso formattarlo ogni volta!sarebbe la quarta volta
Boh non sò se è di aiuto.. Io MapServiceSamsung l'ho freezato con Titanium e mando SMS tranquillamente... Magari freezzandolo risolvi! Non ho idea perchè io non ho problemi, ma a provare non ci stai niente. Se non hai Titanium puoi provare a Disattivarlo da Impostazioni>Applicazioni>Tutte
Se non risolvi fai come se non avessi detto niente...![]()
Ma titanium non funziona solo con il root? Comunque ora vedo.. Si lo so solo a me capitano queste xose..
Sono appena andato li e ho visto che il programma è praticamente inesistente in questo me lo da di 0, 00 B o.o
Ciao a tutti.Ho un galaxy s2 i9100g e l'ho aggiornato a ics 4.03 poi ho ottenuto i permessi di root seguendo questa guida [TUTORIAL] Root access for ICS 4.03 on I9100G - xda-developers e niente da dire il tel va molto bene,fluido e senza bug fastidiosi.Unica cosa riscontrata finora la connessione wifi : non sempre mi becca la linea al primo tentativo ma a volte devo riavviare ricliccando sull iconcina e dopo qualke tentativo me la trova...ho fatto i 2 wipe ma niente...qualke consiglio???
Non ti preoccupare, io ho un gt9100 normale, ma anche a me fá così nonostante swipe e reinstallazioni. É la Samsung che ha fatto un'aggiornamento ad Ics pieno di bugs e magagne di vario genere ed ovviamente una volta uscito l'SIII col piffero che si preoccupano di rilasciare una release corretta...ed io non compro più Samsung...alla fine vediamo a chi va peggio. Anche quando gli altri si accorgono di ciò che sta accadendo (vedi che è successo per i Nokia) penso che avranno la mia stessa idea.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho notato un netto peggioramento del riconoscimento vocale. tipo 0 % su alcuni nomi in rubrica. passare a Svoice puo' aiutare?