Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skycatcher
ahahaha...si infatti..è peggio di una maledizione. Comunque preferisco continuare a dirgli di non installare 10 volte al giorno piuttosto che beccarmi quella valigia di bugs di ICS.
Ma non è possibile cancellare i files? Dove sono in memoria? Se sono di sistema sono invisibili?
Sicuramente non saranno visibili da Archivio perchè saranno da qualche parte in System o Data... Poi sinceramente non ho idea di come si potrebbe chiamare visto che non ho mai aggiornato via OTA... Comunque se non hai il root non puoi esplorare le cartelle di sistema e quindi, eventualmente, trovare e cancellare questo file!
Magari si trova in Sd ed è possibile cancellarlo, ma sono più per la prima ipotesi!
In Archivio puoi abilitare i file nascosti comunque tappando sul softkey sinistro e Impostazioni.. Vedi se trovi qualcosa in SD...
-
Quote:
LEO2589
Sicuramente non saranno visibili da Archivio perchè saranno da qualche parte in System o Data... Poi sinceramente non ho idea di come si potrebbe chiamare visto che non ho mai aggiornato via OTA... Comunque se non hai il root non puoi esplorare le cartelle di sistema e quindi, eventualmente, trovare e cancellare questo file!
Magari si trova in Sd ed è possibile cancellarlo, ma sono più per la prima ipotesi!
In Archivio puoi abilitare i file nascosti comunque tappando sul softkey sinistro e Impostazioni.. Vedi se trovi qualcosa in SD...
Grazie per la dritta.
In Android/data ho trovato il file .nomedia (significa che ci sono file nascosti). Lo posso cancellare?
Nella directory principale /sdcard ho trovato il file .profig.os Sai cos'è?
Nient'altro
-
Quote:
Skycatcher
Grazie per la dritta.
In Android/data ho trovato il file .nomedia (significa che ci sono file nascosti). Lo posso cancellare?
Nella directory principale /sdcard ho trovato il file .profig.os Sai cos'è?
Nient'altro
Aspetta.... Non cancellare a caso!!! E comunque quei file non c'entrano niente con l'aggiornamento via OTA sicuramente...
Non cancellare nulla di cui hai dubbio! Io delle cartelle nascoste cancello solamente quelle delle Apps disinstallate, ma delle cose che non sono sicuro non cancello nulla!! ;)
Invece prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica come ti suggerivo qualche post fà... Occhio che perdi tutto, ma magari si cancella anche l'aggiornamento scaricato.....
-
Come mi con la sd da 4 gb nuova il mio gs2 si riavvia in continuazione anche dopo l'ultimo aggiornamento? Grazie marco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
esorciccio
Come mi con la sd da 4 gb nuova il mio gs2 si riavvia in continuazione anche dopo l'ultimo aggiornamento? Grazie marco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a formattarla da Impostazioni>Memoria... Se così non dovesse andare, se hai un adattotore MicroSd>USB la formatti con il pc in formato FAT32, la reinserisci e la riformatti con il telefono...
-
Quote:
LEO2589
Strano io map service Samsung l'ho freezato con titanium e non ho problemi... Se non vuoi fare un dp1 prova a disattivarlo o a freezarlo.. però non so cosa precisamente non andrà poiché io non uso ne controlli remoti, ne App preinstallate Samsung... però tutto mi funziona bene
Ps: per disattivarlo impostazioni applicazioni tutte
Inviato da IPhone rotfl
Grazie per la risposta e scusa per il mio ritardo nel rispondere!!!
Allora ho fatto come hai detto tu l'ho arrestato e ho iniziato ad avere problemi nel inviare sms si bloccano e non si inviano e devo inviarlo 2 volte!!! e cosi poi va!!!! poi al riavvio del tel sempre lo stesso problema map service Samsung arrestato!!!! come già avevo detto l'installazione del firmware l'ho fatta pulita!!! come sta descritta su questo sito!!! e solo da un paio di settimane che ho questi problemi!!!!
-
Quote:
tigrotto81
Grazie per la risposta e scusa per il mio ritardo nel rispondere!!!
Allora ho fatto come hai detto tu l'ho arrestato e ho iniziato ad avere problemi nel inviare sms si bloccano e non si inviano e devo inviarlo 2 volte!!! e cosi poi va!!!! poi al riavvio del tel sempre lo stesso problema map service Samsung arrestato!!!! come già avevo detto l'installazione del firmware l'ho fatta pulita!!! come sta descritta su questo sito!!! e solo da un paio di settimane che ho questi problemi!!!!
Non ho idea purtroppo... Il mio era solamente un suggerimento... Per risolvere sicuramente basta fare di nuovo l'installazione del firmware pulita!
-
Ciao a tutti.
So che per alcuni tel è disponibile l'update a ICS 4.04.
Sapete quando ICS 4.04 sarà disponibile per Samsung NOTE?
Sperando che questa versione permetta nuovamente di utilizzare il tel in modo completo, il mio Note è totalmente zoppo dopo aver messo su ICS 4.03
-
Quote:
rug
Ciao a tutti.
So che per alcuni tel è disponibile l'update a ICS 4.04.
Sapete quando ICS 4.04 sarà disponibile per Samsung NOTE?
Sperando che questa versione permetta nuovamente di utilizzare il tel in modo completo, il mio Note è totalmente zoppo dopo aver messo su ICS 4.03
https://www.androidiani.com/news/in-...xy-note-117961
-
Ma questo si riferisce all'update attuale, al 4.03, io chiedevo del 4.04..