Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosisky90
Salve a tutti androidiani, volevo chiedere spiegazioni riguardo un problema dell'applicazione facebook sul mio samsung galaxy s2. Ogni qual volta voglio pubblicare stati o commenti, mi va in crash il telefono, ed esce la notifica arresto forzato...Ho aggiornato il Sistema Operativo con il nuovo aggiornamento 4.0.3. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E come potrei risolverlo?
Per problemi faccialibro chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/45243-ufficiale-facebook-messenger-info-dubbi-e-domande.html#post3614
Quote:
fabiofr
Ho un problema con Kies. Ho la versione 2.3.2.12054_20. Oggi, all'improvviso, mi è comparso un messaggio di notifica che mi segnalava che era disponibile una versione aggiornata, la 2.3.2.12064_9. Do l'ok per aggiornare, mi scarica i file, procede all'aggiornamento e... quando va a riaprire Kies mi dice che è disponibile un aggiornamento alla versione 2.3.2.12064_9! Praticamente non aggiorna! E continua così all'infinito!
Cosa è successo? Tenete conto che non accedevo a Kies da settimane!
Grazie!
Allora fai così, dal sito samsung scaricati kies e vedi se è la versione aggiornata. Disinstalla wuella che hai ora pulisci con ccleaner riavvia il pc e instslla quella scaricata nuova.
Continuai qui se hai ancora problemi https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=692821
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche a me kies fa lo stesso identico scherzo, fa veramente schifo come programma, allora uso Odin che fa tutto anche moooolto piu velocemente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato tramite kies su brand3. Noto più fluidità nello scorrere videate fi internet o apk. Scomparso il problema che mi faceva mandare in tilt il cell quando lo collegava al pc in quanto dopo tot di seconda compariva di errore "di interruzione caricatura voltaggio elevato. Domani vedo il consumo e l'utilizzo delle anticamera...vi tengo aggiornati...ma penso che con est aggiornamento stiamo arrivando finalmente sulla buona via. Ciao
-
Quote:
diavolo78
Ma perdo i dati di backup e anche il backup della rubrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Ma perdo i dati di backup e anche il backup della rubrica?
Se disinstalli kies si...comunque consiglio personale, i backup di
Kies servono ben poco...la rubrica è meglio sincronizzarla con gmail
Inviato dal mio GT-I9100
-
1 allegato(i)
Io ho avuto stamattina per la prima volta un problema con ICS, che ho già avuto precedentemente con Gingerbread, e cioè lo schermo che a volte si illumina improvvisamente come se toccassi il tasto centrale.....la versione che ho è:
Allegato 15947
Spero non debba ripristinare tutto e perdere i dati....
-
Quote:
Originariamente inviato da Darèios89
Io ho avuto stamattina per la prima volta un problema con ICS, che ho già avuto precedentemente con Gingerbread, e cioè lo schermo che a volte si illumina improvvisamente come se toccassi il tasto centrale.....la versione che ho è:
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1341568309
Spero non debba ripristinare tutto e perdere i dati....
Prova come primo tentativo a fare solo un wipe cache da recovery, non perdi niente...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve. Su Samsung gs2 da qualche giorno la notifica sms non ai azzera dopo apertura e lettura del messaggio. Cosa posso fare? Da cosa può dipendere? può essere perchè ho effettuato una "wipe cache data"??? riportantdo il cell allo stato originale?
-
Quote:
corallino
Salve. Su Samsung gs2 da qualche giorno la notifica sms non ai azzera dopo apertura e lettura del messaggio. Cosa posso fare? Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me capita spesso... Per risolvere al volo puoi:
Spegnere e riaccendere
Cancellare l'ultimo messaggio che ti è arrivato
Ps: ho notato che aprendo il messaggio da messaggi invece che dalla notifica dal menu a tendina non mi appare! comunque non sò da cosa dipenda... Quando appare però dopo un pò alla fine scompare da solo... Ormai non ci faccio più caso quando appare! rotfl
-
si ma non è normale. vorrei risolverlo.
Quote:
LEO2589
Anche a me capita spesso... Per risolvere al volo puoi:
Spegnere e riaccendere
Cancellare l'ultimo messaggio che ti è arrivato
Ps: ho notato che aprendo il messaggio da messaggi invece che dalla notifica dal menu a tendina non mi appare! comunque non sò da cosa dipenda... Quando appare però dopo un pò alla fine scompare da solo... Ormai non ci faccio più caso quando appare! rotfl